Uomini e Donne, Maria De Filippi ha reso nota una decisione mai presa prima all’interno del suo programma: il suo annuncio

Uomini e Donne Maria De Filippi decisione
(foto dal web)

Molte novità nella nuova edizione di Uomini e Donne. Complice l’emergenza Coronavirus, sono comparsi ad esempio i plexiglass, è stato scelto di unificare il Trono Over e il Trono Classico in studio. Al di là di tutto ciò, Maria De Filippi ha annunciato un cambiamento clamoroso che nulla ha avuto a che fare con le modifiche anti Covid. Il fatto che in passato siano state viste esterne con poco contenuto rilevante ha fatto riflettere la conduttrice.

Ricordiamo diversi momenti di silenzio e, nonostante location interessanti, come in spiaggia o durante autoscontri, pochi istanti di interesse o sviluppi di rilievo. Dettagli che non sono sfuggiti agli occhi attenti della presentatrice. Quest’ultima ha così deciso di non mandare sempre in onda le esterne, scegliendo di non trasmettere quelle ritenuti senza contenuti.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne bomba: “Non sarà più opinionista del programma!”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Gemma Galgani si presenta così

Uomini e Donne, Maria De Filippi e la decisione di non mandare in onda esterne con poco contenuto

Uomini e Donne Maria De Filippi decisione
(foto dal web)

Maria ha annunciato questa sua decisione spiegando. “Perché devo vederla quando vedo 5 secondi di autoscontri e poi il nulla più totale? Due se si piacciono, si piacciono anche sulla panchina“. Inoltre De Filippi ha dichiarato che in passato si era già lamentata con la redazione per delle uscite poco interessanti in posti originali.

A quel punto la redazione le avrebbe rivelato che la decisione di preparare incontri in luoghi curiosi era stata fatta proprio per riuscire ad ottenere quei pochi momenti da porter trasmettere. Quindi la conduttrice ha deciso di non mandare in onda esterne poco interessanti, a prescindere dal tipo di location. Infatti l’importanza risiederebbe solo sulla conoscenza tra i partecipanti alla stessa.