Vediamo insieme i particolari orecchini che ha indossato Emma Marrone sul red carpet della Mostra di Venezia, e la loro cifra folle.

Emma Marrone è una bellissima e bravissima cantante apprezzata molto anche per il look che sceglie di indossare.

Vediamo insieme un particolare di qualche giorno fa.

Emma Marrone: il red carpet con degli orecchini dalla cifra folle!

Come tutti noi sappiamo, in questi giorni si è svolta la mostra del cinema, la più importante per quanto riguarda l’Italia, ovvero la Mostra del cinema di Venezia.

LEGGI ANCHE —-> CATERINA BALIVO, LA SUOCERA DICHIARA: “LASCIA PERDERE MIO FIGLIO!”

Anche con l’emergenza sanitaria ancora in corso, si è riusciti a svolgere ugualmente, anche se in modo diverso dal solito, la 77esima edizione della mostra.

In questi giorni, sono sfilate sul famoso red carpet, davvero moltissime celebrità di ogni genere, e sabato, abbiamo potuto ammirare in tutto il suo splendore anche la bellissima Emma Marrone.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI: FUGA D’AMORE A PARIGI

La bravissima cantante, ha deciso di puntare sullo stilista Giorgio Armani, che le ha creato un look pensato proprio per lei, con quel tocco di rock in più.

Ma un dettaglio ha particolarmente colpito tutti i presenti, ovvero i suoi orecchini, più del mini vestito con giacca bianca e delle scarpe a spillo nero.

Gli orecchini sono della nota casa di gioielli Bulgari ed erano a forma esagonale d’oro bianco 18 carati, ed il loro prezzo è di 46,600 euro, una cifra davvero da capogiro.

Non possiamo sapere se gli orecchini erano un modo per fare pubblicità oppure sono stati acquistati da Emma, ma quello che è certo è la loro bellezza.

A voi è piaciuto il look scelto da Emma per sfilare sul red carpet della Mostra di Venezia oppure no?