Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bravissima Lorella Cuccarini, tramite il suo profilo social di Instagram, stupendo tutti.

La super amata dagli italiani, ovvero Lorella Cuccarini, ha spiazzato tutti i suoi ammiratori per una rivelazione che ha fatto nelle ultime ore.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Lorella Cuccarini rivela su Instagram: “La famiglia si allarga!”

Come tutti ormai sappiamo, la bravissima e super amata dal pubblico, Lorella Cuccarini, ha terminato di condurre il programma la vita in diretta, nel mese di giugno.

LEGGI ANCHE —-> CATERINA BALIVO, LA SUOCERA DICHIARA: “LASCIA PERDERE MIO FIGLIO!”

E come sappiamo, l’addio non è stato quello che ci si aspettava, perché ha confessato che il rapporto con il collega non era certo idilliaco, come poteva sembrare.

Lorella, quindi, non essendo più in televisione, continua ad interagire con il suo pubblico, come faceva anche prima, ovvero tramite il suo profilo social di instagram.

Sembra, però, che potremmo rivederla a breve sul piccolo schermo, alla conduzione del programma Lo Zecchino D’oro, o almeno queste sono le voci che circolano sul web.

Ma torniamo all’annuncio particolare che ha deciso di fare Lorella, ovvero ha dichiarato che la sua famiglia si allarga.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER, IL TRADIMENTO DI AL BANO CON UN VIP MOLTO CELEBRE

Non stiamo, però, parlando di un nuovo arrivato inteso come un neonato, ma di un gattino dal pelo rosso che hanno deciso di prendere con tutta la sua famiglia.

Il nuovo arrivato in casa Capitta si chiama Miura, ma qualcuno ha avuto a che ridire, perché secondo loro non doveva acquistarlo ma andare in un gattile oppure vicino alla sua abitazione e prendersi cura di un randagio.

Ma queste sono solamente alcune voci, mentre moltissimi altri utenti le hanno fatto i complimenti per il nuovo arrivato.

Anche secondo voi Lorella non doveva comprare il gatto ma adottarlo? Vi piace Miura? Avete animali domestici anche voi?