Ormai sono una tra le coppie più longeve dello spettacolo, Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a far sognare ancora i loro fan.

Ilary Blasi e Francesco Totti: fuga d'amore a Parigi
Ilary Blasi e Totti si trovano a Parigi

Si sono sposati nel 2005 davanti a milioni di fan, Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più longeve dello spettacolo.

LEGGI ANCHE—>RITORNO DI “MATTINO 5” CON GRANDE NOVITA’. FEDERICA PANICUCCI LE RIVELA.

L’ex Capitano della Roma e l’ex letterina di Gerry Scotti, da quando si sono incontrati non si sono più lasciati. Molte dediche fatte alla moglie, quando Totti giocava con la sua Roma: come non ricordare il gol alla Lazio e sotto la maglia ha mostrato una maglietta con su scritto “Sei Unica”.

Fuga d’amore per Ilary Blasi e Francesco Totti a Parigi: i due sono sempre più innamorati

Insieme hanno tre figli, Christian, Chanel e la piccola di casa Totti Isabel. Francesco vorrebbe addirittura il quarto, ma la Blasi, scherzando una volta disse “Lo fa con un’altra!!”.

LEGGI ANCHE—>BACIO SAFFICO FRA MILA SUAREZ ED ELISA PANICIS A VENEZIA

I due piacciono molto ai fan, perchè sono genuini e semplici. In questo momento stanno trascorrendo alcuni giorni a Parigi. L’ex presentatrice de “Le Iene”, ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme al marito con lo sfondo la Torre Eiffel.

Ilary Blasi e Francesco Totti: fuga d'amore a Parigi
Vincent Candela, la moglie Mara, Ilary Blasi e Totti

Una vera e propria fuga d’amore che si sono concessi nella città più romantica del Mondo. Insieme a loro ci sono anche l’ex compagno di squadra Vincent Candela e la moglie Mara.

Francesco Totti, intanto, è pronto a tornare nella sua Roma, dove tanti tifosi non vedono l’ora di rivederlo, anche se, purtroppo, non in campo.