Silvia Provvedi, del duo “Le Donatella”, dopo l’arresto del suo compagno Giorgio, è tornata a parlare della sua storia d’amore su Instagram.

Silvia Provvedi, il gesto del fidanzato Giorgio dopo l'arresto
Il gesto del fidanzato Giorgio De Stefano per Silvia Provvedi

Silvia Provvedi, del duo “Le Donatelle”, ha dato alla luce la sua prima figlia, Nicole, nata dalla storia d’amore con Giorgio De Stefano.

I due stavano insieme da circa un anno e mezzo, e poco prima la Provvedi aveva chiuso la sua storia “turbolenta” con Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER DICHIARAZIONE IN LACRIME: “…BRUCIA…QUANDO FINIRA’?”

Pochi giorni dalla nascita di Nicole, il fidanzato Giorgio è stato arrestato per “associazione mafiosa”.

Silvia Provvedi, subito dopo l’arresto ha detto “Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza”.

Silvia Provvedi è tornata a parlare del fidanzato Giorgio De Stefano dopo l’arresto

Poi la cantante non ha più parlato di questa storia e si è dedicata con tutta se stessa alla primogenita, con accanto sempre la gemella, Giulia.

LEGGI ANCHE—>CATERINA BALIVO INCANTA I FAN IN BIKINI “HAI UN FISICO MOZZAFIATO”

Ora, a distanza di più di due mesi, la Provvedi ha voluto mostrare su Instagram li gesto d’amore che Giorgio De Stefano ha compiuto nei suoi confronti, per i primi due anni di fidanzamento.

Silvia Provvedi, il gesto del fidanzato Giorgio dopo l'arresto
Giorgio De Stefano è stato arrestato per associazione mafiosa

Nelle scorse ore, la cantante ha ricevuto un mazzo di rosse rosse, con un bigliettino, sul quale erano riportate alcune frasi della canzone di Arisa “Meraviglioso amore mio”.

Silvia Provvedi non aspetta altro che il suo ritorno, tanto da scrivere sotto la foto “Aspettandoti”.