Romina Power avrebbe tradito Al Bano Carrisi con un vip molto celebre: un tradimento tra l’artista statunitense e questo uomo che fece molto scalpore

Romina Power tradimento Al Bano
(foto dal web)

Non si finisce mai di parlare di Romina Power e Al Bano Carrisi. Sin dagli anni ’70, quando i due hanno rappresentato il prototipo della coppia perfetta. Una famiglia, con quattro figli in tutto, priva di qualsiasi difetto sia dal punto di vista privato che pubblico. D’altronde sono indimenticabili i loro duetti. Per trovare la felicità non basta “un bicchiere di vino con un panino“, no?

Evidentemente questo però non è bastato, almeno a loro due. A un certo punto qualcosa di è rotto e il loro matrimonio è andato in frantumi. Un ruolo importante potrebbe averlo avuto la scomparsa in circostanze misteriose della figlia Ylenia Carrisi nel gennaio del 1994, ma non sarebbe stato il solo motivo ad aver fatto naufragare il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE —> Romina Power dichiarazione in lacrime: “…brucia…quando finirà?”

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi spiazza Al Bano: “Dove vai con quelle cosce di fuori?”

Romina Power, tradimento ad Al Bano con Lorenzo Crespi

Romina Power tradimento Al Bano
(foto dal web)

Ci sarebbe stato anche un tradimento da parte dell’artista statunitense. Quest’ultima avrebbe tradito il cantante di Cellino San Marco con un famoso attore. Si tratterebbe di Lorenzo Crespi. Un episodio doloroso che Al Bano cercò di mettersi alla spalle, ma che non sembra che ci sia riuscito del tutto. Infatti l’uomo perdonò Romina, ma questo non bastò a salvare la loro storia d’amore. Ora tra i due ex coniugi tutto questo è acqua passata, tanto che ora sono tornati a lavorare insieme ed il loro rapporto è basato su una stima reciproca.

Crespi invece nel febbraio 2019 è tornato a parlare. “È inutile che mi fai chiamare dai tuoi amici giornalisti – ha dichiarato –. Fai l’uomo… chiedi scusa pubblicamente alla mia famiglia per quelle telefonate che hai fatto tempo fa – ha proseguito – di me non mi importa nulla. Ma chiedi scusa a mia madre… e io mi dimentico tutto“. Che sia stato un messaggio diretto proprio ad Al Bano?