La bellissima presentatrice Caterina Balivo si è presa una pausa dalla tv e, intanto, incanta i suoi follower con una foto pubblicata sui canali social. 

E’ il primo anno senza la conduzione per Caterina Balivo, che ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione.

Solo qualche mese fa, diede l’addio al suo programma “Vieni da me”, che aveva condotto egregiamente per due anni.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE, ELISA ISOARDI IN OSPDEDALE | COSA LE E’ ACCADUTO

“Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili.

Caterina Balivo si è presa una pausa dalla tv, ma con le sue foto incanta i fan

Da ‘Festa italiana’ a ‘Pomeriggio sul due’ a ‘Detto fatto’ e a ‘Vieni da me’. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto.

Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. Le scelte non si fanno in base al futuro ma solo in base alla propria pancia Ora sono in porto, poi si vedrà”.

LEGGI ANCHE—>FEDERICA PANICUCCI CONTRO L’OSPITE IN DIRETTA: “NON POSSO PERMETTERLO!”.

Intanto, in questi mesi di assenza dalla tv, ci ha allietati con le sue fotografie postate su Instagram. Una degli ultimi scatti, vede la bella Caterina Balivo in bikini, in posa, come definisce lei stessa, da Top Model.

Accanto alla foto, la presentatrice scrive “Pancia in dentro, quasi in apnea per uno scatto da top model… credici! 2020 sei stato l’anno in cui avrei voluto fare sport, mancano 4 mesi, scommettiamo che non ci riuscirò?”.

Molti dei suoi fan hanno apprezzato la foto “Non sembri una Top model…ma sei una donna troppo affascinante ❤️” oppure “Cate ma che te frega???sei grandiosa così!!!”