Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Benedetta Parodi, in merito ai concorrenti del suo nuovo programma, spiazzando tutti.

La super conosciuta Benedetta Parodi, a breve inizierà il nuovo programma che si occuperà sempre di cucina.

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato e per quale motivo.

Benedetta Parodi confessa sui concorrenti: “Sono degli incapaci totali”

A breve inizierà il nuovo programma condotto da Benedetta Parodi, e per la precisione da lunedì 14, con un nuovo concetto di programma che si occuperà sempre di cucina.

LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE, ELISA ISOARDI IN OSPEDALE. COSA LE è ACCADUTO

Il nuovo programma si chiamerà Senti chi mangia, ed andrà in onda su La7 a partire dalle ore 17.

Nel programma ci saranno persone comuni, e spesso inesperte in cucina, ma che saranno aiutate da chef molto importanti per poter fare un bel piatto.

Benedetta Parodi, in una bella intervista al giornale Oggi, ha dichiarando scherzando:

“I nostri concorrenti sono degli incapaci totali, con grande senso dell’umorismo. Saranno guidati via auricolare da due chef di altissimo livello”

LEGGI ANCHE —-> ALESSANDRA AMOROSO IMPREVISTO CON INCIDENTE PER LEI: “MI SONO FATTA MALE”

I due famosi chef saranno, Eugenio Boer e Felix Lo Ba, due personaggi di altissimo livello in campo culinario.

Il nuovo programma condotto da Benedetta Parodi è sicuramente qualcosa di diverso da tutti gli altri programmi di cucina.

L’altro programma super conosciuto, Bake Off, che va in onda su Real Time è iniziato l’altra settimana, e stà riscuotendo come sempre, un grandissimo successo.

Ma il nuovo programma condotto da Benedetta Parodi, oltre ad essere molto aspettato sarà sicuramente pieno di momenti particolari e simpatici.

La stessa padrona di casa del nuovo programma ha dichiarato che non sempre il risultato finale dei piatti è quello che ci si aspetta, e qualcuno ha anche cercato di abbandonare il programma e togliersi l’auricolare.

Il nuovo programma sarà sicuramente diverso dal solito e ricco di colpi di scena, e voi siete curiosi di vederlo? Cosa ne pensate di questa nuova idea di programma culinario?