Fra pochi giorni, insieme ad altri personaggi Vip, varcherà la soglia della porta del GF Vip anche Myriam Catania, che per l’occasione ha chiesto dei consigli all’ex marito, Luca Argentero.

GF Vip, Myriam Catania "Ho chiesto consiglio a Luca Argentero"
Il cast del Grande Fratello Vip, presentato sulla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni”

Fra pochi giorni partirà su Canale 5, la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Anche questa volta, a condurre il programma sarà Alfonso Signorini, che sarà affiancato da Pupo e dalla new entry, Antonella Elia.

Myriam Catania parteciperà a questa nuova edizione. E l’ affermatissima attrice e doppiatrice, per l’occasione ha voluto chiedere consiglio al suo ex marito, Luca Argentero.

LEGGI ANCHE—>FEDERICA PANICUCCI CONTRO L’OSPITE IN DIRETTA: “NON POSSO PERMETTERLO!”

Si sono sposati nel 2009 e si sono lasciati nel 2016, ma Miriam Catania e Luca Argentero sono rimasti in buoni rapporti.

Argentero ha partecipato alla terza edizione del reality show, nel 2003, arrivando al terzo posto.

Myriam Catania ha chiesto consigli all’ex marito, Luca Argentero, prima di accettare la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip.

Alla rivista settimanale “Chi”, la bella attrice rivela quali consigli ha dato l’ex marito “Mi ha dato una serie di motivi per farlo e una serie di motivi per non farlo e poi mi ha detto ‘decidi tu’.

LEGGI ANCHE—>EMMA MARRONE INSULTATA: NON RICONOSCONO KENYE WEST!

Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente. Lui lo ha fatto quando aveva 20 anni, non era nessuno e non conosceva questo mondo, sono due situazioni diverse”.

Dal nuovo compagno, Quentin Kammermann, ha avuto un figlio,  Jacques, nato dal 2017. Ma Myriam Catania non ha mai nascosto che con l’ex marito ha comunque mantenuto dei buoni rapporti “Non siamo rimasti amici perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici: se un rapporto nasce così non può morire in un altro modo.

GF Vip, Myriam Catania "Ho chiesto consiglio a Luca Argentero"
Myriam Catania e Luca Argentero sono stati sposati dal 2009 al 2016

Rimane quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno”.