Nel programma “Uomini e Donne”, Maria De Filippi ha presentato un nuovo tronista, Davide Donadei. Ha già conquistato tutti con il suo fascino e la sua gentilezza.

Il tronista Davide Donadei "Vorrei diventare padre, non ne ho mai avuto uno"
Maria De Filippi ha presentato il nuovo tronista Davide Doandei

Maria De Filippi ha presentato un nuovo tronista, Davide Donadei, ragazzo gentile e pieno di fascino che ha già conquistato tutte le donne presenti in studio.

Il giovane tronista ha 25 anni e viene da Parabita (provincia di Lecce) e lavora nel campo della ristorazione.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS LA MAGLIETTA TRASPARENTE MOSTRA TUTTO DI LEI-FOTO

Davide Donadei ha raccontato di aver vissuto una difficile adolescenza e di come la madre gli abbia fatto anche da padre “Mio padre ha avuto un po’ di problemi con le Forze dell’Ordine. Questo ha fatto sì che la mia immagine, a tredici, quattordici anni venisse sporcata un po’”.

Chi è Davide Donadei, il nuovo giovane tronista, che sta già facendo impazzire tutte le sue corteggiatrici?

Continua il tronista “Quando sono cresciuto ho dimostrato di essere una persona onestissima e tranquillissima, ho sempre lavorato. Ci sta che la gente parli, ma non ci sta che io non debba fare una cosa perché sono figlio di”.

Ha anche aggiunto “Mamma ha fatto da papà e da mamma, lavorando tutti i giorni. Noi dalle 2 di pomeriggio in poi rimanevamo soli, però cresci prima. È inevitabile. Se hai fame devi prendere da mangiare da solo, sono delle piccolezze che ti fanno crescere”.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE BOMBA: “NON SARA’ PIU’ OPINIONISTA DEL PROGRAMMA!”

Il giovane tronista ha deciso di partecipare a “Uomini e Donne”, per trovare la sua anima gemella.

Il tronista Davide Donadei "Vorrei diventare padre, non ne ho mai avuto uno"
Il giovane tronista ha già conquistato tutte le sue corteggiatrici

In più non nasconde di voler formare con lei una famiglia “Vorrei una famiglia. Non so come sarei come papà, non avendolo avuto non so come mi potrei comportare. Ma è una cosa che vorrei tanto fare”.

Davide Donadei ha già conquistato tutte quanti le corteggiatrici, con la sua bellezza e i suoi modi gentili. Vedremo se una di loro saprà conquistare il cuore del giovane tronista.