Jasmine Carrisi ha preso alla sprovvista Al Bano con il suo outfit per il videoclip del brano Ego: la reazione del cantante di Cellino San Marco

Jasmine Carrisi Al Bano cosce
(foto da Instagram)

Jasmine Carrisi pare che abbia scelto quale indirizzo lavorativo prendere. Si tratta dello stesso seguito da suo padre Al Bano Carrisi. La ragazza è entrata nel mondo della musica e non avrebbe alcuna intenzione di uscirne. Tuttavia lo stile musicale della giovane sarebbe ben diverso rispetto a quello del cantante di Cellino San Marco. Jasmine canta in stile rap, come conferma il brano, intitolato Ego e da lei pubblicato un paio di mesi fa circa.

Allo stesso tempo la donna ha deciso di trasferirsi a Milano per continuare il suo percorso di studi. Insomma è un periodo pieno di cambiamenti per la ragazza, che ha parlato proprio del singolo ed in particolare del suo videoclip, ai microfoni del settimanale ‘DiPiù‘.

LEGGI ANCHE —> Al Bano Carrisi torna a parlare della figlia Ylenia “Senza fede vivevo male”

LEGGI ANCHE —> Al Bano pronto al grande passo con Loredana Lecciso: “si farà”

Jasmine Carrisi, l’outfit per il videoclip del brano Ego sorprende Al Bano

Jasmine Carrisi Al Bano cosce
(foto dal web)

Queste le parole della figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso al periodico. “Per girare il video della mia canzone mi ero messa una felpa larga, ma – ha rivelato – avevo la gonna corta. Papà mi fa: ‘Dove te ne vai in giro con quelle cosce di fuori?’. Io mi sono messa a ridere, lui pure“. Inoltre la giovane sogna di duettare con il papà, ma non semplicemente incidendo una canzone con lui.

Il suo desiderio è quello di calcare insieme il palco del Teatro Ariston partecipando come concorrente al Festival di Sanremo. Chissà che presto non riesca veramente a realizzare questo suo sogno, magari già durante la prossima edizione della famosa competizione canora che sarà nuovamente condotta da Amadeus.