Vediamo insieme che cosa è successo alla bravissima cantante di origini salentine, Alessandra Amoroso, e quale incidente ha avuto.

Alessandra Amoroso è una bravissima, e bellissima cantante uscita dal programma di Maria De Filippi, Amici.

Vediamo insieme che cosa le è successo in questi giorni.

Alessandra Amoroso imprevisto con incidente per lei: “Mi sono fatta male”

Alcuni giorni fa, abbiamo potuto ammirare la bravissima e bellissima Alessandra Amoroso, in una nuova veste, ovvero come calciatrice per la Partita del Cuore su Rai Uno.

LEGGI ANCHE —-> DAVID E VICTORIA BECKHAM, ECCO LA LORO CASA LONDINESE DA 34 MILIONI DI EURO

E’ stata addirittura il capitano della squadra per la partita di beneficenza, in modo diverso dal solito a causa delle restrizioni per l’emergenza ancora in corso per il Coronavirus.

Il torneo si è svolto con delle piccole partite di circa 30 minuti, con una classifica alla fine, ovviamente lo scopo principale era quello di raccogliere fondi per gli operatori del mondo musicale.

Alessandra Amoroso non è stata certa da meno rispetto ai suoi colleghi, ma negli ultimi minuti della partita si è infortunata.

LEGGI ANCHE —-> GIGI D’ALESSIO è DIVENTATO NUOVAMENTE NONNO MA…C’è UN PROBLEMA

La bravissima cantante è stata anche investita di rivelazione per quanto riguarda i calciatori della serata.

Alessandra ha precedentemente vinto ai calci di rigore contro la squadra guidata da Gianni Morandi, per arrivare alla finalissima contro la squadra guidata da Salmo.

Ma la sua squadra ha perso per 1 a 2, e proprio sul finire della gara c’è stato un infortunio che ha previsto la sua uscita dal campo di gioco.

Alessandra si è rivolta ai massaggiatori dello stadio per poter rimediare al suo infortunio, causato da una botta ricevuta da Christian Panucci.

L’accaduto è stato notato anche da Carlo Conti che presentava la serata, e che ha voluto accettarsi delle condizioni di Alessandra, che ha dichiarato di essersi fatta male, ma il presentatore le ha fatto notare che la voce sta bene.

E voi avete visto la partita del cuore? Cosa ne pensate della scelta di Alessandra Amoroso di scendere in campo?