La casa di David e Victoria Beckham nella zona ovest di Londra è dotata di una cabina armadio, di una cucina moderna e di un elegante soggiorno

beckham victoria casa

David e Victoria Beckham sono notoriamente persone private, nonostante si siano ritagliati una carriera come una delle coppie più importanti del mondo dello spettacolo.

Tuttavia, di tanto in tanto, i due coniugi affiatati offrono ai fan uno sguardo alla loro vita privata – e nella loro lussuosa casa di famiglia.

Oltre a una proprietà a Londra, la famiglia ha anche una casa nell’idillio rurale dei Cotswolds, e recentemente ha venduto la sua casa di Los Angeles da quando ha deciso di trasferirsi nel Regno Unito.

Si dice che valga 31 milioni di sterline (34 milioni di euro circa), la casa londinese della coppia è stata arredata con i migliori mobili e le migliori finiture, il tutto legato al loro inconfondibile senso dello stile.

Leggi anche -> Freddie Mercury, la tragica storia della leggenda dei Queen

Con sede a Holland Park, nell’angolo ovest della capitale, la proprietà dispone di un’enorme cabina armadio e di una cucina di alta gamma.

All’esterno, la casa è ombreggiata da alberi molto grandi, e un baldacchino di ferro ornato si estende sopra la porta d’ingresso nera e lucida.

Dipinto in una sofisticata tonalità di crema, il lussuoso pad è stato progettato in stile georgiano con porte-finestre e vetrate.

All’interno, David, 45 anni, ha dato ai fan un assaggio del design della sua cucina, condividendo un video mentre giocava con l’adorabile trio di cagnolini della famiglia.

Con pentole e padelle in rame, un piano di lavoro in marmo e un elegante pavimento in legno, ogni armadio è stato dipinto in una tonalità trendy di nero opaco.

Anche la stilista Victoria, il cui omonimo marchio di abbigliamento è stato lanciato nel 2008, ha condiviso un’occhiata alla sua cabina armadio.

beckham victoria casa

Condividendo i consigli di moda con i suoi follower, la 46enne ha posato davanti allo specchio, con una poltrona di velluto verde retrò visibile sullo sfondo.

Accogliendo i suoi accessori, una parete è rivestita da un’anta bianca molto elegante, che può essere aperta per accedere al suo armadio ben fornito.

Leggi anche -> La tragica storia della vita di Keanu Reeves, tra abbandoni e morti premature

Nel soggiorno, dove la famiglia di sei persone ama riunirsi per guardare i film, i Beckham hanno installato un divano a forma di L, con eleganti drappeggi beige sul retro.

Qui Vic ha installato un’illuminazione d’atmosfera molto particolare con una sorta di chiarore dorato nella stanza, che migliora l’atmosfera rendendola più accogliente mentre la famiglia si rilassa e gode della reciproca compagnia.