Sarebbe il lussuoso yacht acquistato da Murdoch l’incubatore del Covid che ha contagiato Berlusconi, la sua compagna Marta e i suoi figli Marina, Barbara e Luigi

Covid, Berlusconi positivo: l'incubatore è il panfilo acquistato da Murdoch

Silvio Berlusconi, il contagiato da Covid più famoso, risponde bene alla terapia a base di remdesivir, farmaco utilizzato contro l’ebola, cui si sta sottoponendo per curare la polmonite interstiziale bilaterale da cui è affetto, conseguenza dell’infezione da Covid-19, e i suoi parametri sono rassicuranti: è quanto si legge nell’ultimo bollettino medico diramato dalla Direzione del nosocomio”San Raffaele” di Milano, presso cui l’ex Premier è ricoverato, e firmato dal Prof. Alberto Zangrillo, Direttore del UOC di Rianimazione e Anestesia nonché medico personale del leader di Forza Italia. Nel frattempo Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico con una riunione dei senatori azzurri, poi con un comizio in Valle d’Aosta, è tornato a far sentire la propria voce rassicurando sulle sue condizioni cliniche e sulla sua determinazione a vincere questa battaglia pur confessando che la sfida della positività al Covid è molto dura: “Sto lottando per uscire da questa infernale malattia, è molto brutta. Qui al San Raffaele hanno fatto migliaia di esami e io sono risultato tra i primi 5 per forza del virus. Ce la sto mettendo tutta e spero proprio di farcela e di riuscire a tornare in pista“. E dopo che per giorni Flavio Briatore, risultato positivo al virus cinese prima dell’ex Cavaliere con il quale si è incontrato in Sardegna ad agosto scorso, ne è stato considerato l’untore, ora sembra che sia qualcos’altro, è proprio il caso di dirlo, il veicolo di trasmissione del Covid.

LEGGI ANCHE –> Covid, vaccino italiano sperimentato a Verona sui primi 6 volontari

Berlusconi positivo al Covid: è colpa del panfilo, il “Morning Glory”, acquistato dall’ex Premier da Murdoch.

Dunque, l’incubatore del Covid sarebbe il lussuoso panfilo, il “Morning Glory”, con con megabar e una scala a chiocciola per scendere dal ponte fino al salotto e uno sfarzoso camino in marmo, che Berlusconi ha acquistato dal suo eterno rivale in affari Rupert Murdoch, il magnate australiano delle media nonché proprietario, tra l’altro, della tv satellitare “Sky”, e per avere il quale il leader di Forza Italia non ha badato a spese. Infatti, a bordo di tale yacht da sogno Berlusconi ha trascorso alcuni giorni di vacanza in compagnia della nuova fidanzata, la deputata “azzurra” Marta Fascino, i figli Marina, con i suoi pargoletti Gabriele e Silvio, Barbara e Luigi, tutti, ad eccezione dei nipotini dell’ex Premier, contagiati dal coronavirus.

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio è diventato nuovamente nonno ma… “c’è un problema”