Vediamo insieme che cosa ha scritto direttamente Romina Power, e qual’è il suo dolore incolmabile, al quale pensa ogni minuto e giorno.

Romina Power è una donna molto amata dal pubblico, e tramite il suo profilo social non smette mai di ricordare qualcosa.

Cerchiamo di capire il suo dolore incolmabile.

Romina Power il suo dolore è incolmabile: “Ci penso sempre”

Quest’anno è stato particolarmente difficile per la famosa Romina Power, che recentemente ha perso anche la sorella dopo la lunga battaglia contro una malattia.

LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ: IL SUO EX FIDANZATO DIVENTA UN CORTEGGIATORE DI U & D

Oltre ad essere stato l’anno del Coronavirus, che l’ha vista costretta a rimanere nella Tenuta di Cellino San Marco, perché erano chiuse le frontiere per poter tornare in America.

La sorella di Romina, ovvero Taryn, non è l’unica perdita dolorosa per la famosa cantante, perché come tutti sappiamo, la figlia Ylenia è scomparsa nel 1993 e di lei si sono letteralmente perse le tracce.

LEGGI ANCHE —-> LAURA CHIATTI “SEI TROPPO MAGRA”: LA SUA RISPOSTA SU IG

Nelle ultime settimane, poi è girata la voce, di una possibile somiglianza con una ragazza che si trovava in un convento di Arizona, ma che successivamente sembra essere scappata verso l’Asia, ma per il momento non ci sono ne conferme ne smentite ufficiali.

Romina, non ha mai perso le speranze di poter incontrare nuovamente la figlia Ylenia, mentre per quanto riguarda Al Bano è riuscito ad ottenere il certificato di presunta morte datato dicembre 1993.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato direttamente Romina Power sul suo profilo social di Instagram, dove si mostra in compagnia della sorella Taryn mentre tutte e due sono sorridenti e felici.

In questo mese, poi la sorella di Romina avrebbe compiuto anche gli anni, e questo rende il tutto ancora più difficile.

Ovviamente, moltissimi fan le hanno lasciato messaggi di vicinanza e d’affetto per cercare di aiutare la loro amata Romina, in questo momento così difficile.