La cantante Emma Marrone, dopo essere stata insultata su twitter per aver postato una foto con un ragazzo di colore, risponde così.

Emma Marrone insultata: non riconoscono Kenye West!
Emma Marrone insultata sul web dopo aver pubblicato una foto con Kenye West

Emma Marrone è dovuta intervenire su Twitter dopo che è stata insultata sul social a causa di meme che la vedeva protagonista.

LEGGI ANCHE—>LAURA CHIATTI “SEI TROPPO MAGRA”: LA SUA RISPOSTA SU IG

Un profilo Twitter ha postato la foto che la ritrae insieme ad “un ragazzo di colore” e nella didascalia c’era scritto “Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi di mangiare”.

Non riconoscono Kenye West: Emma Marrone insultata sui canali social

Purtroppo, alcuni utenti non hanno riconosciuto il cosiddetto “ragazzo nero” e la insultano. Infatti, uno di loro scrive che Emma Marrone è solo una “ipocrita sinistrorsa” e anche “il bene si fa ma non si ostenta, impara capra”.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE ESAGERATA: LATO “A” IN BELLA MOSTRA E SGUARDO AMMALIANTE

Dopo questo tweet, la cantante non ci pensa due volte e risponde così “Questo ‘ragazzo nero’ è Kanye West. E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?”.

Emma Marrone insultata: non riconoscono Kenye West!
La riposta di Emma Marrone al post

Ovviamente tutti i suoi follower stanno manifestando solidarietà ad Emma Marrone, c’è chi scrive di denunciarli “Denunciali! Così magari chiudono la bocca” o anche “Non ho più parole. Inizia a denunciare così forse qualcuno inizia ad imparare qualcosa”.