Un ex fidanzato della bellissima e super amata Belen Rodriguez è diventato uno dei corteggiatori del programma Uomoni e Donne, ma vediamo chi è.

La bella presentatrice argentina è al centro del gossip, da quando è terminata la sua relazione con il compagno Stefano De Martino, ma questa volta non è per qualcosa che ha fatto direttamente lei.

Vediamo insieme che cosa è successo e nello specifico chi riguarda.

Belen Rodriguez: il suo ex fidanzato diventa un corteggiatore di Uomini e Donne

Il programma, Uomini e Donne, è sempre molto seguito ed apprezzato, ma per quanto riguarda i nuovi corteggiatori che sono stati presentati per la versione normale e quella over, dove c’è un ragazzo che spicca su tutti.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE ESAGERATO: LATO A IN BELLA MOSTRA E SGUARDO AMMALIANTE

I nuovi tronisti sono Davide Donadei, Gianluca De Matteis, Sophie Codegoni, e Jessica, il programma condotto da Maria De Filippi, quest’anno si è unito in un’unica versione, tra classico e over.

Nelle ultime ore, però è iniziata a girare una voce in particolare che ha che fare con la bellissima Belen Rodriguez.

Il motivo è che nel trono Over, potremmo trovare un suo ex fidanzato, stiamo parlando di Simone Bolognesi.

LEGGI ANCHE —-> CONTINUA LA “TELENOVELA” DI CASA TOTTI: L’EX CALCIATORE A CACCIA DEL TOPOLINO

La coppia formata da Belen e Simone sono stati uniti per molto tempo, prima di arrivare a mettere la parola fine al loro amore.

Simone è stato il primo compagno italiano della bellissima Belen, e per lui non si tratta della prima volta in televisione, e proprio nel programma condotto da Maria De Filippi.

Ha partecipato, infatti come corteggiatore di Teresanna Pugliese, che però ha preferito Francesco Monte.

Per quanto riguarda la vita, e le informazioni su Simone Bolognese, sappiamo che organizza eventi a Rimini, e poco altro.

Belen Rodriguez: il suo ex fidanzato diventa un corteggiatore di Uomini e Donne
Belen Rodriguez: il suo ex fidanzato diventa un corteggiatore di Uomini e Donne

Al momento, Belen, non ha commentato in alcun modo la notizia che è trapelata in queste ultime ore, che vede Simone come cavaliere a Uomini e Donne nella versione over.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Ricordate Simone accanto alla bellissima Belen, oppure nella sua precedente comparsa in televisione?