Il programma di “Uomini e Donne” è di nuovo in onda. Tante le novità del programma di Maria De Filippi, una fra tutte riguarda Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si presenta così
Maria De Filippi presenta una nuova edizione di “Uomini e Donne”

E’ tornato in onda, dopo la pausa estiva, il programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”.

Tante le novità presenti in studio, una fra tutte riguarda la protagonista indiscussa del programma, Gemma Galgani.

La dama torinese, a 70 anni, si è voluta regalare, infatti, un lifting. Ha poi completato il look andando dal parrucchiere per incorniciare il viso con un nuovo taglio di capelli.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER: “FUMAI MARIJUANA CON PAUL MCCARTNEY POI IN CERCHIO…”

Gemma Galgani è stata ripresa passo passo su tutto: dalla decisione alla consulenza con il dottore, fino all’intervento.

Quando la tronista è entrata in studio, ha dichiarato “Ho voluto mettere a tacere un po’ le mie insicurezze. Ho un’età che non corrisponde al mio carattere, sono giovanile, per questo ho voluto ridurre la distanza tra l’età anagrafica e quella del mio spirito”.

Gemma Galgani si presenta in studio con uno nuovo look.

La sua acerrima “nemica”, Tina Cipollari non ha perso l’occasione per ribadire quanto possa essere stata una scelta dettata unicamente dal suo giovane corteggiatore, Sirius, che di anni ne ha 26 anni.

“Settant’anni avevi e li stessi hai. Quando ridi sembri “The mask”. Sei uscita con un ragazzo più giovane di 50 anni e sei andata a fare il lifting. Lo hai fatto perché, dopo tutti i tuoi insuccessi amorosi, hai deciso “sono un mostro”.

LEGGI ANCHE—>CONTINUA LA “TELENOVELA” DI “CASA TOTTI”: L’EX CALCIATORE A CACCIA DEL TOPOLINO

Non è della stessa opinione Gianni Sperti, che ha detto “Mi aspettavo un cambiamento drastico e invece sei migliorata e non ti ha cambiato per niente, è stato bravissimo il chirurgo. Pensavo di vedere un volto diverso, invece è sempre uguale, ma bella”.

La stessa Galgani, però, ha confermato che non si fida ancora del giovane corteggiatore, che ha accusato di essersi sentito con Valentina Autiero, altra tronista di “Uomini e Donne”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si presenta così
Gemma Galgani con il nuovo look

Sirius ha smentito le parole della dama torinese “La mia estate è stata solo palestra, studio e corsi di aggiornamento”.

A fine puntata, il giovane e Valentina hanno ballato insieme, lasciando senza parole la bella Gemma Galgani.