Avete mai visto la casa della food blogger più famosa del web? Benedetta Rossi ce lo ha mostrato una volta in una foto con il suo amato cane Nuvola.

La casa in cui vive Benedetta Rossi è da sogno
L’agriturismo della food blogger è circondato dal verde marchigiano

La food blogger più famosa del web, Benedetta Rossi, a circa un mese dalla scomparsa del suo amato Nuvola, ha deciso di adottare un altro cagnolino, Cloud.

Sia lei che il marito, hanno ritrovato la felicità grazie al nuovo amico a quattro zampe. I suoi fan hanno apprezzato questa scelta.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI, EMOZIONATA RACCONTA “VI PRESENTO BENNY SONO IN VIAGGIO CON LEI”

Con i suoi tutorial la food blogger si è fatta conoscere, fino ad arrivare un programma culinario tutto suo “Fatto in casa per voi”.

L’agriturismo in cui vive Benedetta Rossi è da sogno: circondata da ettari di terra, da campagna e da alberi.

Sappiamo quasi tutto di Benedetta Rossi, ma avete mai visto la casa in cui vive? Da alcune foto che ha mostrato sui canali social, la food blogger vive in campagna circondata dal verde marchigiano.

LEGGI ANCHE—>ELEONORA DANIELE PARLA DEL SUO RITORNO IN TV E DELLA FIGLIA CARLOTTA

L’agriturismo “La Vergara”, che è anche il set del suo programma culinario, si trova a Fermo ed insieme al marito gestisce anche un bed e breakfast.

La casa in cui vive Benedetta Rossi è da sogno
Alcuni interni dell’agriturismo deve vive Benedetta Rossi

L’abitazione è circondata da ettari di terra, da campagna e da alberi. Un vero sogno per molti dei suoi fan. Ogni volta che la food blogger posta una foto della sua casa, lascia i suoi follower a bocca aperta.