Fra pochi mesi al cinema uscirà “Diabolik”, un film dove la bellissima Miriam Leone vestirà i panni di Eva Kant. Ne l frattempo la possiamo vedere in tutta la sua bellezza sui social.

Manca sempre meno all’uscita del suo ultimo film, dove Miriam Leone vestirà i panni di Eva Kant. Accanto a lei, troveremo Luca Marinelli Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini e Valerio Mastrandrea.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS, SELFIE PICCANTE ALLO SPECCHIO “QUALE PREFERITE?”

Intanto possiamo vedere tutta la bellezza e la sensualità della bella attrice su Instagram, dove ha pubblicato una sua foto che ha già fatto il pieno dei like e dei messaggi.

La bellissima Miriam Leone ha voluto condividere con i suoi follower uno scatto super sensuale.

L’ex Miss Italia ha vinto il concorso di bellezza nel 2008 e da allora la sua carriera televisiva non si è più fermata, fino ad arrivare a diventare un’ attrice molto brava.

Miriam Leone piace a tutti per la sua bellezza e per la sua genuinità. Continua ad essere considerata una delle donne più belle di Italia.

LEGGI ANCHE—>STEFANO DE MARTINO: LA NUOVA FIAMMA SEMBRA EMMA MARRONE ED HA QUALCOSA DI SUO!

Poche volte si mostra sexy sui social, ma questa volta ha voluto regalarci uno scatto molto provocante, dove il lato A è in bella vista. 

View this post on Instagram

MALUCCHIFFÀRI

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Molti messaggi di apprezzamento, anche da sue colleghe, come Elena Sofia Ricci e Laura Chiatti che le scrivono “Sei bellissima” e “Stupenda”.

Ma c’è anche chi dedica all’ ex Miss Italia una frase romantica “Gli occhi più belli e profondi che io abbia mai conosciuto…❤️”.