La figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi, Marina, è risultata positiva al Covid-19. Sta bene, ma si trova in isolamento con tutta la sua famiglia.

Anche Marina Berlusconi positiva al Coronavirus
Anche Marina Berlusconi è risultata positiva al Coronavirus

Qualche giorno fa, il presidente di Forza Italia era risultato positivo al Coronavirus. Anche la fidanzata, Maria Antonia Fascina, e i figli Barbara e Luigi, sono risultati positivi.

Silvio Berlusconi ha avuto necessità di recarsi in ospedale dove gli hanno riscontrato una polmonite bilaterale.

LEGGI ANCHE—>MAXI LOPEZ: “HO DUE FIGLI POSITIVI AL CORONAVIRUS PER COLPA DI WANDA NARA”

Notizia di oggi, anche la primogenita Marina Berlusconi è risultata positiva al Covid-19: lei e la sua famiglia si trovano in isolamento nella propria abitazione milanese.

Anche la figlia primogenita dell’ex Premier Silvio Berlusconi è risultata positiva al Coronavirus

Dopo una serie di tamponi dall’esito negativo, l’ultimo effettuato è risultato positivo. L’Ansa fa sapere che la presidente di Fininvest e di Mondadori sta bene e lavora normalmente al telefono.

LEGGI ANCHE—>SILVIO BERLUSCONI POSITIVO AL CORONAVIRUS | LE SUE CONDIZIONI

Non si hanno notizie sulla sua famiglia, in quanto protetti dalla privacy: si sa solo che le loro condizioni di salute sono, comunque, buone.Anche Marina Berlusconi positiva al Coronavirus

Il dottor Alberto Zangrillo afferma che Silvio Berlusconi ha passato la quarta notte in buone condizioniIl padre, Silvio Berlusconi, ha trascorso la sua quarta notte in ospedale e il suo dottore Alberto Zangrillo ha affermato “Decorso regolare con paziente tranquillo, ma la fase è delicata”.

Il dottore ha anche affermato che le prossime 48 ore saranno quelle decisive.