Dopo che alcuni professori hanno detto addio al programma “Amici”, Maria De Filippi non si perde d’animo e vorrebbe come insegnante una bravissima cantante.

Amici 2021, come nuovo professore una nota cantante.
Gaia Gozzi ha vinto l’edizione dell’anno scorso di “Amici”

Dopo che alcuni professori di ballo e di canto hanno detto addio al programma “Amici di Maria De Filippi”, la conduttrice non si perde d’animo.

Il via alle lezioni di canto e ballo della più famosa scuola d’Italia dovrebbe essere tra ottobre e novembre.

LEGGI ANCHE—>ALESSANDRA AMOROSO ALL’ARENA DI VERONA “IL CUORE SCOPPIA DI GIOIA”

C’è molta curiosità fra chi possa prendere il posto dei professori. Si vocifera che la presentatrice stia facendo di tutto per prendere nella sua scuola la bravissima Giorgia.

Un nuovo “acquisto” fra i professori del canto nella scuola di “Amici”: si tratterebbe di Giorgia

Maria De Filippi ha sempre stimato la cantante. Già negli anni passati il suo nome era stato fatto. E la stessa Giorgia aveva dichiarato all’Ansa “I talent? Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice, ma io non me la sento di dire a un ragazzo ‘sei fuori“.

LEGGI ANCHE—>ELODIE A VENEZIA: CON UN NUOVO LOOK INCANTA TUTTI!

E ancora “L’altro giorno guardavo X Factor e ho ammirato Arisa che doveva scegliere tra due ragazzi ed è riuscita a dirglielo in un modo bellissimo. Io potrei fare più il coach che il giudice.

Amici 2021, come nuovo professore una nota cantante.
Giorgia potrebbe far parte del corpo docenti nella nuova edizione di “Amici”.

Mi sento più portata nel supporto. E comunque la tv mi mette ancora molto a disagio. Mi rivedo in Emma Marrone, con le sue sofferenze mostrate al mondo e la sua spontaneità”.

Da allora ne è passata di acqua sotto il ponte. Scopriremo tra pochi mesi se Giorgia ha accettato o meno il ruolo da insegnante.