E’ Maurizio Costanzo a svelare il futuro in televisione della conduttrice Ilary Blasi, nella sua rubrica sul settimanale “Nuovo”.

Ilary Blasi: nuovi programmi per la conduttrice.
Maurizio Costanzo ha svelato i nuovi programmi per la conduttrice Ilary Blasi.

Nuovi programmi all’orizzonte per la bellissima conduttrice televisiva Ilary Blasi. A svelarlo è stato Maurizio Costanzo che ha risposto a questa domanda sulla sua rubrica sul settimanale “Nuovo”.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE INCANTA I SUOI FOLLOWER “CHE OPERA D’ARTE!!” | SI VEDE TUTTO

Dopo aver condotto Eurogames e dopo aver detto addio a due trasmissioni importanti, “Grande Fratello Vip” (ora condotto da Alfonso Signorini) e “Le Iene” (il testimone è passato ad Alessia Marcuzzi), la moglie di Francesco Totti sarebbe pronta per una nuova avventura.

Ilary Blasi è la favorita a condurre programmi queli “L’Isola dei Famosi 15 ” e “Lo Show dei Record”.

Maurizio Costanza fa sapere “Voci di corridoio la vogliono favorita per il timone de “L’Isola dei Famosi 15″, che dovrebbe andare in onda agli inizi del 2021. Inoltre potrebbe condurre anche la prossima edizione de Lo Show dei record”.

LEGGI ANCHE—>ALESSANDRA AMOROSO ALL’ARENA DI VERONA “IL CUORE SCOPPIA DI GIOIA”

Ha aggiunto inoltre “Ilary Blasi è un’affermata conduttrice e lo ha dimostrato di stagione in stagione, vincendo molte sfide importanti. Tra le ultime la conduzione del Gf Vip, che ha abbandonato per scelte professionali e personali”.

Ilary Blasi: nuovi programmi per la conduttrice.
Francesco Totti alle prese con il “nuovo amico” del gatto Paola

In questi giorni la famiglia Totti è stata alle prese con una vicenda che ha fatto divertire tutti quanti. La gatta, Donna Paola, ha portato dentro casa un “nuovo amico”, un topolino. L’ex capitano della Roma è riuscito a condurre il topolino fuori dall’abitazione, fra risate generali.