Wanda Nara ha annunciato, dopo la positività del Coronavirus di Mauro Icardi, che lei e i figli sono risultati negativi. Ma l’ex compagno Maxi Lopez afferma “Non è vero”.

Coronavirus, Maxi Lopez "Ho due figli positivi per colpa di Wanda Nara"
Maxi Lopez accusa l’ex moglie di essere stata irresponsabile

Wanda Nara ha trascorso le sue vacanze, insieme al marito Mauro Icardi e ai suoi figli, anche quelli nati dalla precedente relazione con Maxi Lopez.

LEGGI ANCHE—>MESSI “RIMANGO AL BARCELLONA, NON AVREI MAI FATTO CAUSA AL CLUB CHE AMO””

E proprio ad Ibiza, Icardi ha contratto il Coronavirus. Tramite Instagram, la moglie fa sapere “Stiamo tutti bene. Il mio risultato è negativo (non ho il Covid), come i miei figli, noi stiamo bene”.

Maxi Lopez accusa Wanda Nara di essere una mamma irresponsabile “Due dei nostri figli positivi al Covid”.

Ed è proprio questo messaggio ha fatto infuriare il calciatore Maxi Lopez. Ai microfoni di “Los Angeles de la Mañana” , arrabbiato, ha raccontato un’altra verità “Due dei nostri figli positivi al Covid per colpa del suo atteggiamento irresponsabile“.

LEGGI ANCHE—>“THE ROCK” POSITIVO AL COVID-19: “UN MOMENTO DAVVERO DIFFICILE””

Già il rapporto fra il calciatore argentino e Wanda Nara non è idilliaco, dopo il burrascoso divorzio dei due. Per Maxi Lopez, l’ex compagna, sarebbe una mamma irresponsabile che ha messo a rischio la salute dei suoi figli.

Sono indignatoquesta donna è una incoscienteHo due figli positivi per colpa sua! Le ho detto che non doveva andare a Ibiza, avvisandola che tutti quelli che tornavano da lì erano contagiati“.

Maxi Lopez ha sferrato un duro attacco all’ex moglie. Come risponderà Wanda Nara?