La bellissima Diletta Leotta ha pubblicato una sua fotografia appena rientrata al lavoro, ma ha lasciato tutti senza parole, per via della scelta fatta.

Diletta Leotta, oltre ad essere una presentatrice sportiva è anche una speker radiofonica molto seguita.

Vediamo insieme che cosa ha fatto nelle ultime ore al lavoro.

Diletta Leotta al lavoro restano tutti senza parole per la gonna scelta!

Come tutti ormai sappiamo, la bellissima ed altrettanto brava, Diletta Leotta è al centro del gossip, per via della fine del suo amore con King Toretto, ovvero Daniele Scardina.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI, EMOZIONATA RACCONTA: “VI PRESENTO BENNY SONO IN VIAGGIO CON LEI”

Il giovane, nelle settimane passate, ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei, ma Diletta ha trascorso le sue vacanze estive in compagnia delle sue amiche.

Ma, come moltissimi di noi, in questi giorni è tornata a casa, a Milano, anche per via del lavoro che è iniziato nuovamente.

La bellissima Diletta, oltre a presentare programmi sportivi, ha anche un ruolo con presentatrice radiofonica in Radio 105.

LEGGI ANCHE —-> STEFANO DE MARTINO: LA NUOVA FIAMMA SEMBRA EMMA MARRONE ED HA QUALCOSA DI SUO!

Nei giorni scorsi, proprio tramite il suo profilo social di Instagram, ha pubblicato la fotografia del suo rientro in studio, ma l’occhio di tutti è caduto sulla scelta dell’abbigliamento fatta.

Diletta, infatti, indossa una gonna nera, davvero molto corta, ed è seduta sullo sgabello con le gambe accavallate, indossa anche una ridotta maglietta bianca che mette in evidenza tutte le sue forme prosperose.

Le scarpe, con concludere la scelta fatta, hanno un tacco davvero molto alto, e la fotografia nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto davvero molti messaggi d’apprezzamento.

In studio, la redazione presente, avrà molto probabilmente apprezzato la scelta fatta da Diletta per il suo primo giorno di lavoro.

E voi cosa ne pensate di questa scelta? Avreste fatto anche voi così oppure vi sareste orientati su un altro abbigliamento?