La bellissima ex velina Elisabetta Canalis ha voluto chiedere un’opinione ai suoi follower, con uno scatto un pò “piccante”. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

L’ex velina Elisabetta Canalis si è mostrata con un selfie su Instagram in tutto il suo splendore.

Un selfie molto “piccante”, che i suoi follower non hanno potuto fare a meno di apprezzare. La modella italiana, è da poco rientrata a Los Angeles, dove ormai vive da anni con suo marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

Queste vacanze Elisabetta Canalis le ha trascorse nella sua amata terra, la Sardegna.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER: PRENDE UNA DECISIONE IMPORTANTE “DEVO FARLO PER LORO”

In queste ore, l’ex velina ha pubblicato uno scatto provocante e mette in mostra il suo fisico da far invidia anche alle ventenni.

Elisabetta Canalis posta su Instagram in cui sfoggia un fisico da urlo.

Nella didascalia che accompagna la foto, la bellissima Elisabetta Canalis chiede ai suoi follower un’ opinione “I love hats! Quale preferite?”.

Si susseguono tre fotografie nelle quali la modella indossa tre cappelli diversi. Ma quello che risalta più agli occhi è il suo splendido fisico.

Con indosso un paio di slip neri, in coordinato al reggiseno, la signora Perri ha fatto girare la testa a tutti i suoi follower.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI PREPARA LE VALIGIE PER IL GF MA IL DETTAGLIO NON SFUGGE!

Amante dello sport, l’ex velina di Striscia ci ha mostrato più volte alcune sfide che affronta. Come ad esempio il salto che fece per entrare nei pantaloni o quello recente della spaccata tra due macchine.

View this post on Instagram

I love hats! Quale preferite?🖤🤍

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Chi ha commentato fra i primi è stato Alessandro Cattelan “Van Damme lo faceva su 2 sedie”.

Ma alcuni dei suoi follower l’hanno rimproverata per essere un cattivo esempio per i ragazzi “E se i ragazzi decidessero di imitarti?”, “Un brutto esempio per chi ti segue”.