La fan page dell’attrice Miriam Leone ha da poco pubblicato uno scatto sui social, facendo rimanere senza parole i suoi follwer.

I follower dell’attrice Miriam Leone sono rimasti senza parole, dopo che la fan page di Instagram dell’ex Miss Italia, “Miriamleonee”, ha pubblicato un suo scatto.

Uscirà a fine dicembre di quest’anno il suo ultimo film, Diabolik, che la vede protagonista nel ruolo di Eva Kant.

LEGGI ANCHE—>STEFANO DE MARTINO: LA NUOVA FIAMMA SEMBRA EMMA MARRONE ED HA QUALCOSA DI SUO!

Con la sua semplicità, Miriam Leone ha conquistato tutti. Dal 2008, anno in cui è stata eletta Miss Italia, la sua carriera artistica ha iniziato a decollare.

Prima di approdare al suo grande amore, quello del cinema, la bella ex Miss Italia, ha condotto alcuni programma come ad esempio “Mattina in Famiglia”, con Tiberio Timberi.

La sua fan page pubblica una foto di Miriam Leone : i suoi follower non trovano parole per descrivere quanto è bella!

In questi 12 anni di carriera, Miriam Leone ha voluto dividere la sfera privata da quella lavorativa. Quest’anno per la prima volta, ha mostrato, mentre si trovava in barca, una foto con il suo compagno, Paolo Cerullo.

Su Instagram, ha anche una sua fan page e proprio nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto, che la ritrae in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE—>ALESSANDRA AMOROSO ALL’ARENA DI VERONA “IL CUORE SCOPPIA DI GIOIA”

Una didascalia correda la foto “La salita è dura, ma quando arrivi in cima il panorama è fantastico 🔥💋”.

Davanti alla bellezza dell’attrice dagli occhi verdi, i suoi follower non hanno potuto fare altro che apprezzarla “Esattamente strepitosa fisico da urlo”, “Che opera d’arte!!”.

Insomma, la bellezza acqua e sapone di Miriam Leone conquista tutti. E a voi piace l’ex Miss Italia?