La food blogger più famosa, Benedetta Rossi ha pubblicato un post su Instagram. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

La food blogger più famosa, Benedetta Rossi, è molto seguita ed amata nel mondo dei social.

Sia lei che il marito, Marco, avevano annunciato la morte del loro amatissimo cane, Nuvola. Per questa perdita entrambi hanno molto sofferto.

LEGGI ANCHE—>JASMINE CARRISI RIVELA: “ESSERE SUA FIGLIA MI HA FATTO SOFFRIRE”

Ma, circa un mese dopo la tragica scomparsa, il marito della food blogger ha dichiarato “Dopo la perdita di Nuvola abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Non tutti siamo riusciti a leggerli. Ma casualmente ne ho aperto uno in cui c’era un link che rimandava ad un’associazione canina.

Benedetta Rossi ha voluto così annunciare l’arrivo del nuovo amico a quattro zampe, Cloud.

Quindi è apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero nuvola in inglese. Ho chiamato l’associazione e mi hanno detto che erano quasi tutti prenotati, tranne uno, Cloud”.

LEGGI ANCHE—>ELEONORA DANIELE PARLA DEL SUO RITORNO IN TV E DELLA FIGLIA CARLOTTA

E la stessa Benedetta Rossi ha voluto pubblicare un post in cui racconta del loro nuovo amico a quattro zampe “Ciao a tutti, io sono Cloud, adesso sono in viaggio con Benny e Marco verso la mia nuova casa…

loro non si vogliono far vedere perché hanno un po’ gli occhi lucidi, ma più tardi vi racconterò di più 😊❤️”.

Inutile dire i messaggi d’affetto che sono arrivati alla food blogger “Quanta emozione”, “Ben arrivato, sicuramente ti troverai benissimo con loro”.