Con questo test psicologico potrete scoprire come siete in amore durante i vostri rapporti di coppia conoscendo di più sulla vostra personalità

Test psicologico cerchio amore coppia
(foto dal web)

Ognuno di noi è diverso e lo è anche in amore. Con questo test scoprirete maggiormente come vivete i vostri rapporti di coppia. Si tratta solo di giochi per passare il tempo, che quindi sono da prendere come tali e non come dispensatori di prove inconfutabili. Ebbene, fatta questa doverosa premessa, iniziamo questo test psicologico! È molto semplice, dovrete solo guardare questa immagine, in cui sono presenti sei cerchi e scegliere il vostro preferito. Una volta deciso, passiamo ai risultati e quindi a cosa significa per voi il cerchio scelto.

Paura

Se avete scelto il primo cerchio, siete una persona che si è lasciata condizionare dalla paura. Precedentemente i vostri partner vi hanno ferito e ora è difficile per voi aver fiducia nell’altro/a nelle storie d’amore. Non riuscite ad aprirvi del tutto e perciò fate fatica ad esprimere appieno le vostre emozioni.

Mistero

Se avete scelto il secondo cerchio, vuol dire che siete una persona sempre insoddisfatta anche nei rapporti di coppia, quando si instaura una certa routine. Cercate perciò sempre emozioni nuove che vi diano un po’ di felicità in più.

LEGGI ANCHE —> Test personalità, scopri tratti del tuo carattere guardando questa immagine

LEGGI ANCHE —> Test visivo, il primo animale che vedi ti farà scoprire la tua professione

Test psicologico, come siete in amore di coppia se avete scelto quarto, quinto o sesto cerchio

Test psicologico cerchio amore coppia
(foto dal web)

Progetto di vita

Se avete scelto il terzo cerchio, questo sta a significare che siete alla ricerca di stabilità. Per voi la fedeltà è un valore imprescindibile e quindi vi impegnate molto nei vostri rapporti. La dolce metà deve avere darvi la certezza di poter costruire un progetto di vita con voi.

Impulsività

Se avete scelto il quarto cerchio, ciò vuol dire che siete un tipo impulsivo nei vostri rapporti di coppia. Non è raro quindi che le vostre non siano relazioni durevoli. Siete una persona passionale che è in grado di dare molte attenzioni al vostro partner.

Cuore

Se avete scelto il quinto cerchio, questo significa che siete emotivi, che prendete a cuore i vostri rapporti di coppia e le scelte che li riguardano. Avete sempre voglia di dare una mano al vostro partner, ma a volte questo prendere troppo di petto le situazioni finisce per farvi rimanere feriti.

Razionalità

Se avete scelto il sesto cerchio, vuol dire che siete un tipo che analizza e razionalizza le proprie relazioni. Riflettete molto sulle decisioni prima di prenderle, ma provate a non strafare e mostrate maggiore tenerezza verso la vostra dolce metà.