Vediamo insieme che cosa è successo durante la puntata andata in onda ieri, per quanto riguarda la bella Andrea Delogu che ha infranto le regole!

Andrea Delogu: durante la diretta va contro tutte le regole e lo fa!
Andrea Delogu: durante la diretta va contro tutte le regole e lo fa!

La bellissima e bravissima Andrea Delogu, conduce insieme al collega Marcello Masi, il programma giornaliero, La vita in diretta estate.

Ma nella puntata di ieri è successo qualcosa di particolare.

Andrea Delogu: durante la diretta va contro tutte le regole e lo fa!

Il programma ha riscosso davvero grandissimo successo, durante tutta la stagione televisiva che è andata in onda, anche se per la coppia formata da Andrea Delogu e Marcello Masi era la prima volta che collaboravano insieme.

LEGGI ANCHE —-> YLENIA CARRISI, FRSE DA BRIVIDI SUL PRESUNTO DIARIO SEGRETO-RIVELAZIONI

Si sono subito trovati benissimo ed il pubblico ha apprezzato la nuova coppia a livello lavorativo premiandoli con il massimo degli ascolti.

Ma vediamo insieme che cosa è successo nella giornata di ieri, per quanto riguarda Andrea Delogu, che ha infranto le regole in diretta.

Andrea ha deciso, di abbracciare il collega, infrangendo tutte le regole contro il contagio e l’espandersi del Coronavirus.

Ma la coppia ha trovato un modo davvero particolare, per poterlo fare in totale sicurezza, e divertendo anche il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE —-> SANREMO 2021, AMADEUS “A CONDURRE CON ME, POTREBBERO ESSERCI LORO”

Andrea prima di abbracciare il collega ha dichiarato le seguenti parole:

“Io devo fare una cosa, una cosa che non facciamo da sempre.”

E’ poi andata, correndo, dietro le quinte ed ha preso un telo di plastica trasparente, e lo ha messo su tutto il suo corpo dalla testa ai piedi, gettandosi poi nelle braccia del collega, un gesto davvero commuovente.

Un’ultima puntata davvero molto commuovente, perché da lunedì inizierà il programma condotto da Alberto Matano.

Marcello Masi poi ha dichiarato su Andrea Delogu che è una grande artista e giornalista ed ha concluso dicendo:

Andrea Delogu: durante la diretta va contro tutte le regole e lo fa!
Il gesto ha commosso tutti i telespettatori che guardavano La vita in diretta estate

“Abbiamo parlato a quelle decine, centinaia di persone che per strada ci sorridono: se non vi costa molto, continuate a farlo”

E voi cosa ne pensate di questa edizione del programma La vita in diretta con questa inaspettata coppia di presentatori?