Vediamo insieme che dettaglio non è sfuggito mentre la bellissima Elisabetta Gregoraci sta preparando le valigie per il Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci è una donna bellissima e la sua prossima partecipazione al Grande Fratello Vip, incuriosisce tutti.

Vediamo meglio insieme un qualcosa di particolare.

Elisabetta Gregoraci prepara le valigie per il GF ma il dettaglio non sfugge!

Una delle partecipanti più attese del programma che va in diretta tutti i giorni, nella casa più spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello, è proprio lei, ovvero Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE —-> ANDREA DELOGU SI SENTE MALE IN DIRETTA: IL GESTO DI MARCELLO MASI è INCREDIBILE

Elisabetta nelle ultime settimana abbiamo avuto modo di vederla in televisione, con il programma musicale, Battiti Live, che ha fatto il pieno di pubblico.

In questa occasione ha sfoggiato vari look, tutti uno più bello dell’altro, e sempre molto sensuali, senza mai eccedere.

Elisabetta è molto amata ed il suo profilo social di Instagram è sempre molto attivo, e lei pubblicato quello che le succede sia per quanto riguarda la vita lavorativa che quella privata.

LEGGI ANCHE —-> SCANDALO IN RAI: ABBANDONA LA MOGLIE PER UN CONDUTTORE FAMOSO

Ma torniamo ad un video che è stato pubblicato nelle scorse ore, dove possiamo vedere la bellissima Elisabetta Gregoraci, alle prese con le valigie per entrare nel grande Fratello, che inizierà a breve.

Ovviamente, come lei stessa dichiara durante il video, non può sapere per quanto tempo starà nella casa, quindi preparare la valigia è abbasta complicato.

Ma il dettaglio che non è sfuggito a nessuno è l’elevato numero di vestiti che sono disposti sul letto, che andranno piegati.

Elisabetta Gregoraci prepara le valigie per il GF ma il dettaglio non sfugge!
Elisabetta Gregoraci prepara le valigie per il GF ma il dettaglio non sfugge!

Il video è stato pubblicato sulle pagine del giornale Oggi, e da quel momento sta facendo il giro del web.

E voi, se eravate nei panni di Elisabetta Gregoraci, quanti vestiti vi portavate all’interno della casa del GF Vip?