Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto inedita tramite il proprio profilo Instagram che la ritrae da teenager, quando cioè frequentava il liceo a Sassari

Elisabetta Canalis teenager foto
(foto dal web)

Elisabetta Canalis ha spiazzato i propri fan. Infatti l’ex Velina ha deciso di postare una foto inedita rispetto a quelle che è solita pubblicare tramite il proprio profilo Instagram. Si tratta di un’immagine vintage che la ritrae in compagnia di un’amica ai tempi in cui frequentava il liceo a Sassari.

Dei momenti molto distanti rispetto ad oggi se si considera che ora ha 41 anni e che il prossimo 12 settembre spegnerà 42 candeline, pur non dimostrando affatto la sua età anagrafica. Allora era solo una teenager, ma già in quegli anni mostrava una bellezza fuori dal comune. “Cosa salta fuori dai cassetti delle amiche ? Sassari- tempi del liceo 😆 High school time in Sardegna 👧🏽👧🏽“, scrive nella didascalia.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis triste su Instagram “Ritroverò la gioia”

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, dècolletè in primo piano “Icona di stile e di vita”

Elisabetta Canalis da teenager, la FOTO al liceo insieme ad un’amica

Elisabetta Canalis teenager foto
(foto dal web)

E proprio nell’isola italiana che le ha dato i natali ha trascorso un periodo di vacanza questa estate prima di far ritorno in California. La foto, come accade praticamente sempre, ha raccolto il favore dei suoi moltissimi follower che hanno inondato l’immagine con quasi 53mila ‘like‘ e una serie di centinaia di commenti di apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa salta fuori dai cassetti delle amiche ? Sassari- tempi del liceo 😆 High school time in Sardegna 👧🏽👧🏽

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Insomma, nonostante la lontananza geografica, i social network aiutano ad annullarla e mantenere costante la sua popolarità anche in Italia. Tra i messaggi di complimenti verso la giovanissima Elisabetta riportiamo. “Sei sempre stata bellissima“, “Sembravi Charlotte Casiraghi 😊“, “Bella da sempre!!“. Un bellissimo riscontro per la showgirl che sicuramente avrà letto con piacere questi elogi da parte dei suoi ammiratori nei suoi confronti.