Nella settima edizione di “Temptation Island”, Valeria ha la conoscenza del tentatore Alessandro. Ora rivela cosa è successo una volta fuori dal programma.

Valeria e Ciavy sono stati una delle coppie che hanno partecipato alla settima edizione di “Temptation Island”, condotto da Filippo Bisciglia.

La loro storia era finita al falò di confronto, voluto dal fidanzato dopo aver visto l’affiatamento crescere fra Valeria e il tentatore Alessandro.

LEGGI ANCHE—>GIULIA DE LELLIS TRISTE SU INSTAGRAM “RITROVERO’ LA GIOIA”

Qualche settimana dopo la fine del programma i due però sono tornati insieme. Ed è proprio Valeria a raccontare a “Super Guida Tv” di come Ciavy sia cambiato “Temptation Island ha cambiato me ma anche lui perché lo ha reso l’uomo che volevo. È servito ad entrambi per capire ciò che andava cambiato nel nostro rapporto.

E ha aggiunto “Ciavy è cambiato e non è solo quella persona che tutti hanno conosciuto nel villaggio. Lui era diventato così da due anni. I primi anni era una persona che mi riempiva di attenzioni”.

Valeria a rivelato cosa è successo dopo la fine del programma fra lei e il tentatore Alessandro

Ed infine “Può sembrare banale ma era da tanto che Ciavy non mi chiamava amore, vita mia. Ora mi dice “ti amo” tutti i giorni e questo mi mancava nel nostro rapporto“.

Poi ha continuato a dire anche che non si sente pronta per un altro figlio, dato che la precedente esperienza l ‘ha segnata molto.

LEGGI ANCHE—>IMPREVISTO PER ILARY BLASI “SCAPPA VIA TRA URLA GENERALI E IMPRECAZIONI.”

All’interno del programma, Valeria ha fatto la conoscenza del tentatore Alessandro, con il quale c’è stato più che un semplice rapporto di amicizia.

“Mi sono presa del tempo per capire. Dopotutto con Ciavy avevo avuto una relazione di quattro anni e non di due mesi.

Temptation Island, Valeria Liberati fa delle rivelazioni su Alessandro
Fra Valeria e il tentatore Alessandro è nata più di una semplice amicizia

Per intraprendere un’altra storia devi essere completamente libera sia di testa che di cuore. Con Alessandro non ci sentiamo e ho chiuso i rapporti. Inizialmente ci siamo sentiti telefonicamente e confidandomi con lui gli ho espresso quello che sentivo.

Alla fine Valeria si è resa conto di amare ancora Ciavy “Non è giusto che lui diventasse un chiodo scaccia chiodo. Lui se l’aspettava e lo ha capito perché è una persona abbastanza intelligente”.