La bellissima Laura Chiatti non le manda certo a dire. Dopo l’ennesimo messaggio “Sei troppo magra” lei decide di rispondere in questo modo.

Laura Chiatti non le manda certo a dire. Dopo la pubblicazione di una sua foto, i suoi follower sembrano sempre più convinti che la bellissima attrice abbia perso troppi chili.

E spesso, i suoi fan la criticano perchè potrebbe dare il cattivo esempio alle ragazze che la seguono.

LEGGI ANCHE—>GIULIA DE LELLIS TRISTE SU INSTAGRAM “RITROVERO’ LA GIOIA”

Proprio per questo motivo, la moglie di Marco Bocci ha letteralmente sbottato su Instagram, per una foto che aveva pubblicato.

Nello scatto in questione si vede la bella attrice mentre si fa un selfie in compagnia del figlio Enea. Nella didascalia scrive “Mi sento osservata” corredata da tre faccine che ridono.

Laura Chiatti, dopo la pubblicazione di una foto su Ig, esasperata, risponde così.

I messaggi lasciati sotto la foto non sono tutti positivi per la bellissima Laura Chiatti. Molti dei suoi follower fanno notare quanto la donna sia dimagrita.

Uno in particolare avrebbe indotto alla moglie di Marco Bocci di rispondere. Vediamo insieme di quale messaggio si tratta.

LEGGI ANCHE—>VANESSA INCONTRADA: “FATTO IL SUO NOME PER IL FESTIVAL DI SANREMO”

L’utente scrive “Sei bellissima, ma troppo magra. Qualche kilo in più forse ti farà ancora più bella! È una mia opinione”.

Laura Chiatti risponde in questo modo “Avete veramente rotto il ca**o. Basta! Sono una donna normalissima che ha un peso perfetto per la propria altezza!!! Ho appena mangiato pane e salame e bastaaaaaa”.

View this post on Instagram

Mi sento osservata 😂😂😂 @beatboxvintage_girls

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

I suoi follower hanno trovato al risposta dell’attrice forse un pò brusca e maleducata “Che maleducata mamma mia. Non ho parole”.