Robert Pattinson sarebbe positivo al Coronavirus, per questo motivo le riprese del suo film “Batman” sono state interrotte.

Coronavirus, Robert Pattinson è risultato positivo
L’attore Robert Pattinson è divenuto famoso per i film “Harry Potter” e “Twilight”

 

Idolo di molte donne, Robert Pattinson è diventato famoso principalmente per il ruolo di Edward Cullen, nella saga di “Twilight”.

Si è saputo solo nelle ore scorse, ma sembrerebbe che l’attore sia risultato positivo al Coronavirus.

LEGGI ANCHE—>JENNIFER ANISTON GIOCA A BILIARDO CON COURTNEY COX: IL VIDEO E’ ESILARANTE!

Le riprese del suo nuovo film “Batman” sono state interrotte. E, in una nota della Warner Bros (casa produttrice del film) si può leggere “Un membro della produzione di Batman è risultato positivo al Covid-19 e si sta isolando in conformità con i protocolli stabiliti. Le riprese sono temporaneamente sospese”.

L’ex vampiro di “Twilight”, Robert Pattinson, avrebbe contratto il Coronavirus

L’agente di Robert Pattinson non avrebbe ancora confermato che si tratta dell’attore, ma  “Variety” è convinto che sia proprio lui.

In questo momento l’ ex vampiro si troverebbe in isolamento negli studi di Leavesden in Inghilterra.

LEGGI ANCHE—>VANESSA INCONTRADA: “FATTO IL SUO NOME PER IL FESTIVAL DI SANREMO”

In questa nuova pellicola, l’attore recita la parte del protagonista. Accanto a lui ci saranno anche Colin Farrell nel ruolo del Pinguino, Zoe Kravitz in quello di Catwoman, John Turturro che sarà Carmine Falcone ed infine Paul Dano, nel ruolo dell’ Enigmista.

Coronavirus, Robert Pattinson è risultato positivo
Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati insieme anche nella realtà

Robert Pattinson è attualmente fidanzato con Suki Waterhouse. In passato ha avuto altre due storie importanti, la prima con la collega Kristen Stewart, conosciuta sul set di “Twilight”.

La seconda invece con FKA Twigs, che si sono lasciati ad un passo dal matrimonio. La rottura è stata causata dai troppi impegni di entrambi.