Vediamo insieme che cosa è successo di preciso in Rai, che ha scatenato lo scandalo, e chi sono i protagonisti di questa storia in particolare.

Stiamo parlando di un fatto che è successo in Rai, dove vede una vicenda particolare, ma cerchiamo di capire chi sono i protagonisti.

Vediamo meglio insieme tutte le informazioni.

Scandalo in Rai: abbandona la moglie per un conduttore famoso

Stiamo parlando del valletto del programma “Io e te”, ovvero Santino Fiorillo, anche se di lui si conoscono poche informazioni.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA DE LELLIS TRISTE SU INSTAGRAM: “RITROVERò LA GIOIA”

Il giovane è originario di Salerno ed ha conseguito la Laurea in Comunicazione dove si parlava dell’evoluzione per quanto riguarda la cronaca rosa.

In queste settimane è diventato famoso per la sua partecipazione al noto programma, intrattenendo il pubblico con la sua rubrica che si chiama “Cartolina divina”.

Santino si è fatto voler bene dal pubblico per il suo atteggiamento sempre gentile con tutti, e per la sua simpatia, ma recentemente sono iniziate a circolare alcune voci sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE —-> VANESSA INCONTRADA: “FATTO IL SUO NOME PER IL FESTIVAL DI SANREMO”

Al momento, il programma è stato sospeso a causa di un caso di positività al Coronavirus, e molto probabilmente non riprenderà di nuovo, ma ancora non abbiamo la conferma.

Per quanto riguarda il programma, al momento è stato sostituito dalla Vita in Diretta estate, fino a data da destinarsi.

Ma tornando a Santino, le voci che sono iniziate a girare riguardano una sua possibile relazione fuori dal matrimonio.

Queste notizie le possiamo leggere sul sito, sempre molto informato, Dagosipia, dove si legge che un agente televisivo, davvero molto conosciuto, abbia detto basta alla sua relazione con la moglie, per fidanzarsi proprio con Santino.

Per il momento queste sono solamente voci, non confermate ma nemmeno smentite, da parte di nessuno, non ci resta quindi che attende.