Mancano ancora sei mesi alla messa in onda di Sanremo, ma già da adesso stanno girando delle voci su chi potrebbe affiancare Amadeus nella conduzione.

Sanremo 2021, Amadeus "A condurre con me, potrebbero esserci loro"
Sanremo 2021 sarà condotto sempre da Amadeus

A causa del Coronavirus, la kermesse canora più famosa del nostro Paese, Sanremo, verrà spostata da febbraio a marzo, esattamente dal 2 al 6.

Si inizia già ad ipotizzare su chi affiancherà il conduttore, che, come l’anno scorso, sarà Amadeus.

Si è già fatto il primo nome, che sarebbe quello di Vanessa Incontrada, reduce del successo sia su Canale 5 con “Zelig”, che su Rai 1 con “Seat Music Awards”.

Come riporta anche ilfattoquotidiano.it, il presentatore ha detto “Avendo ottenuto quel risultato avevo deciso di fermarmi. Allora mi sono detto: ‘Se me ne vado adesso mi sembra di abbandonare qualcosa. Come dire: è andata bene e quasi quasi scappo.

LEGGI ANCHE—>LA GIOIA DI EMMA MARRONE: “LA MIA MALATTIA, CI SONO AGGIORNAMENTI DA DARVI”

Temevo di deludere le persone, allora ho pensato di rifarlo per regalare alla gente una situazione di normalità e soprattutto di rinascita. Maria De Filippi a Sanremo 2021? A oggi tutto è possibile”.

Amadeus starebbe pensando di ricostituire il trio di Radio Deejay, con Fiorello e Gerry Scotti

Ed ancora “Ogni nome è funzionale a un’idea. Non mi sento di escludere nessuno perché magari ora non ce l’abbiamo in mente ma fra tre mesi ci viene l’idea giusta.

Pensi che Fiorello la gag con Maria l’ha inventata la mattina stessa. Jovanotti? Magari! Innanzitutto perché è un grande artista ed è un grandissimo amico mio e di Fiore”.

Amadeus starebbe pensando di riformare il trio di Radio Deejay. La sua idea sarebbe una “conduzione corale” con Fiorello e Gerry Scotti.

LEGGI ANCHE—>AL BANO CARRISI TORNA A PARLARE DELLA FIGLIA YLENIA “SENZA FESE VIVEVO MALE”

E cosa ne pensa il presentatore di “Caduta Libera”? Il settimanale “Oggi” lo rivela “Festival di Sanremo? Lo scorso febbraio era praticamente fatta.

Amadeus mi disse che voleva confezionare una serata con me e Fiorello, e ricomporre il trio di Radio Deejay, ma stavo registrando ‘Chi vuol essere Milionario?’ a Varsavia e avrei dovuto fermare tutto, prendere un aereo per Nizza, poi il taxi per Sanremo: troppo complicato.

Sanremo 2021, Amadeus "A condurre con me, potrebbero esserci loro"
Gerry Scotti e Fiorello potrebbero affiancare Amadeus nella conduzione di Sanremo 2021

Ora, se Amadeus e Fiorello rinnovano l’invito, parteciperò con immenso piacere”.

Siete curiosi anche voi di sapere chi affiancherà Amadeus? Non ci resta che aspettare per vedere chi salirà sul palco dell’Ariston.