Elisabetta Gregoraci ha svelato un retroscena sulla relazione avuta con l’imprenditore Flavio Briatore: la rivelazione clamorosa

Elisabetta Gregoraci rivelazione Briatore
(foto dal web)

Elisabetta Gregoraci ha parlato ai microfoni del programma Vieni da Me. Nel corso della trasmissione Rai, la showgirl, particolarmente chiacchierata per via della nuova relazione con Flavio Briatore, non ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’argomento. D’altronde tra i due, per forza di cose, continuano ad avere ancora rapporti per via del loro figlio Nathan Falco, frutto della storia d’amore tra i due.

Recentemente l’imprenditore è salito agli onori delle cronache sia per la vicenda del suo locale, Billionaire, in Sardegna che per il fatto di essere risultato positivo al Coronavirus. Sta di fatto che le affermazioni da parte della donna durante il varietà condotto da Caterina Balivo hanno fatto scalpore. Elisabetta ha detto la sua sul suo ex e su cosa avrebbe fatto naufragare la loro love story.

LEGGI ANCHE —> Imprevisto per Ilary Blasi “scappa via tra urla generali e imprecazioni.”

LEGGI ANCHE —> Cristina D’Avena, idolo bambini: bikini da urlo e fisico mozzafiato

Elisabetta Gregoraci, cosa ha svelato sulla relazione avuta con Flavio Briatore | La rivelazione clamorosa

Elisabetta Gregoraci rivelazione Briatore
(foto dal web)

Inoltre quest’ultima prenderà parte al Grande Fratello Vip. Difatti, come riportato dal settimanale ‘Chi‘, il suo nome è uno di quelli presenti nella lista di concorrenti che parteciperanno al reality show. Insomma, Gregoraci sarà tra le pretendenti alla successo finale. Tornando all’intervista, la calabrese ha ammesso di essere stata tradita da Briatore, di essersi accorta di relazioni tra l’allora partner ed altre donne, ma non solo.

Ha detto di aver letto alcuni messaggi e di aver risposto in alcune occasioni. Si è trattato di dichiarazioni certamente inattese che hanno sorpreso i telespettatori nonché la stessa Balivo. Ora però per Elisabetta sta per aprirsi un altro capitolo della sua vita, quello del Grande Fratello Vip, dove si giocherà le sue carte per la propria carriera. Dalla sua parte ha sempre il favore del pubblico che la segue costantemente sui social network dimostrando affetto nei suoi confronti.