Secondo Davide Maggio, Temptation Island 8 potrebbe partire con una settimana di ritardo. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Temptation Island 8, probabile rinvio della prima puntata
Alessia Marcuzzi condurrà l’ottava edizione di Temptation Island

L’ottava edizione di Temptation Island inizia già con il botto. Infatti, la prima puntata potrebbe slittare di una settimana.

A dare per primo la notizia è il sito di Davide Maggio. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi potrebbe essere rinviato di una settimana.

LEGGI ANCHE—>“IGNAZIO FLIRTAVA CON ME” SVELATO IL MOTIVO DELLA FINE DELLA RELAZIONE FRA IGNAZIO E CECILIA

Il motivo? Presto detto: una delle fidanzata avrebbe scoperto un tradimento da parte del fidanzato, che fino ad ora era rimasto solo un sospetto.

La prima puntata di Temptation Island potrebbe slittare: una fidanzata ha già richiesto il falò di confronto

Per questo motivo, la ragazza avrebbe richiesto subito un falò di confronto. Non era mai successo che qualcuno, alla prima puntata, arrivasse a questa decisione.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE, LITE TREMENDA IN STUDIO | RIVELAZIONI CHOC DI TINA CIPOLLARI

Pertanto gli autori si sarebbero trovati in difficoltà a montare il tutto per la data del 9 settembre.

Non è ancora dato sapere di quale coppia si tratta. E non si sa neanche se venga rinviata o meno: la pubblicità del programma da ancora come data della prima puntata il 9 settembre.

Temptation Island 8, probabile rinvio della prima puntata
Una coppia avrebbe richiesto già il falò di confronto

Le coppie sono state già presentate e sono cosi formate: Alberto Maritato e Speranza Capasso, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio Giungo, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Sofia e Amedeo e Serena e Davide.