La bellissima showgirl Vanessa Incotrada ieri sera con Carlo Conti ha presentato Seat Music Awards, una serata dedicata alla musica.

A causa del Coronavirus, anche i concerti si sono dovuti arrendere. Ma, ieri sera, dopo tanti mesi senza concerti dal vivo, all’ Arena di Verona si è svolto i Seat Music Awards.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI, LA VERITA’ SULLA “STORIA” CON STEFANO DE MARTINO

Al timone del programma sono stati Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Non è stato premiato nessuno, ma è stata una serata dedicata alla beneficenza, per tutti coloro che lavorano dietro le quinte dello spettacolo.

Vanessa Incontrada, con il suo tubino nero, ha incantato l’Arena di Verona

Vanessa Incontrada è reduce dal successo del programma, “Zelig” condotto con Claudio Bisio.

LEGGI ANCHE—>BIANCA GUACCERO ANNUNCIA “STIAMO PREPARANDO UN NUOVO PROGETTO PER VOI”

La presentatrice ha fatto gli onori di casa, presentando al meglio la serata. Il suo outfit, semplice ma elegante, ha fatto il pieno di consensi: un tubino nero che le metteva in risalto le sue forme. Un paio di decolletè nere completavano l’outfit.

In passato, la stessa presentatrice ha sofferto per queste forme, poichè in molti l’avevano insultata. Da lì, la sua battaglia contro il body- shaming.

Non aveva gioielli, collane o orecchini, ma solo un il suo sorriso bellissimo e la sua simpatia che tanto apprezziamo in lei.

La serata è proseguita in allegria e sono stati tanti cantanti che ieri sera hanno partecipato: Claudio Baglioni, Emma Marrone, Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Ligabue, Eros Ramazzotti, che ha dedicato “Più Bella Cosa” alla padrona di casa, cantandola in spagnola.