Non solo l’ex Premier Silvio Berlusconi: anche i figli di secondo letto, Barbara e Luigi, sono risultati positivi al tampone per la ricerca del Covid-19

Covid, positivi anche i figli, Barbara e Luigi, di Berlusconi
Silvio Berlusconi e i figli Barbara e Luigi

La notizia clamorosa è stata battuta dalle agenzie di stampa nel tardo pomeriggio di ieri: Silvio Berlusconi è positivo al Covid-19. A stretto giro di posta la conferma di Alberto Zangrillo, Primario del Reparto di Anestesia e Rianimazione presso il nosocomio “San Raffaele” di Milano, medico di fiducia dell’ex Premier. Il Presidente di Forza Italia è asintomatico ed è già in isolamento domiciliare presso la propria residenza ad Arcore. Un’inattesa battuta d’arresto proprio nel momento in cui la campagna elettorale per le regionali è entrata nel vivo. Tuttavia neanche il Covid riesce a fermare l’ex Cavaliere: “In seguito a un ulteriore controllo precauzionale, il Presidente Berlusconi è risultato positivo al Sars-Cov-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centrodestra alle elezioni regionali e amministrative attraverso interviste ai giornali e alle emittenti televisive”, si legge nella nota diffusa dal suo ufficio stampa. “Mi è successo anche questo ma continuo la battaglia“, il commento dell’ex Premier a cui sono pervenuti gli auguri di una pronta guarigione da esponenti politici di tutti i partiti.

LEGGI ANCHE –> Silvio Berlusconi positivo al Coronavirus | Le sue condizioni

Anche i figli di Berlusconi, Barbara e Luigi, positivi al Covid-19. Chi sono

Fatale all’ex Cavaliere è stato l’incontro in Sardegna, il 12 agosto scorso, con Flavio Briatore, dimesso dopo alcuni giorni di ricovero dal nosocomio “San Raffaele” proprio in quanto positivo al Coronavirus. Ironia della sorte, di quella rimpatriata tra vecchi amici è stato diffuso sui social un video in cui il proprietario del Billionaire incensa l’ex Premier per la sua splendida forma fisica. Ma le brutte notizie per Berlusconi non si limitano alla sua positività al virus cinese: anche i figli di secondo letto, quelli avuti da Veronica Lario, Barbara e Luigi, sono risultati positivi a tampone per la ricerca del Covid-19. Barbara, 36 anni, è componente del consiglio d’amministrazione della Fininvest, di cui è Presidente la sorellastra Marina, mentre Luigi, 31 anni, in procinto di convolare a nozze con Federica Fumagalli, amministra la holding “Italiana Quattordicesima “, la cassaforte di famiglia in cui è custodito il patrimonio dei tre figli di Berlusconi e Veronica Lario, Barbara, Eleonora e appunto Luigi.

LEGGI ANCHE –> Speranza: “Riaprire le scuole è la priorità assoluta”