La cantante Alessandra Amoroso ha voluto condividere uno scatto su Instagram, poco prima di salire sul palco dell’Arena di Verona.

View this post on Instagram

34 anni Aleeee! Non potevo festeggiare in maniera migliore! Non ho la ricetta della felicità ma oggi credo di aver provato ed assaporato cosa questa parola voglia significare! Nonna sarebbe stata contenta di vederci così uniti…!❤️ Grazie per l’affetto che voi big mi avete dimostrato anche da lontano…grazie a tutti gli amici che hanno trovato un minuto del loro tempo da dedicare a me…grazie alla mia famiglia così colorata😝 MI SENTO COMPLETA e al mio cuore non manca più niente FINALMENTE!♥️ #auguriame #grazie #grataallavita

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

E’ tempo di musica: ieri sera è andata in onda su Rai 1 Seat Music Awards, condotto da Carlo Conti e dalla showgirl Vanessa Incontrada.

Tra i vari cantanti è salita anche sul palco dell’Arena di Verona Alessandra Amoroso, che solo qualche ora prima ha voluto condividere uno scatto con i suoi follower.

LEGGI ANCHE—>BIANCA GUACCERO ANNUNCIA “STIAMO PREPARANDO UN NUOVO PROGETTO PER VOI””

Elegantissima e con un outfit spettacolare, la cantante salentina ha fatto il pieno di like e messaggi.

Alessandra Amoroso ha incantato i suoi fan all’Arena di Verona con un outfit spettacolare

Il suo vestito nero con un corpetto che le lascia spalle e gambe scoperte, essendo lungo dietro e corto sul davanti, ha lasciato tutti senza parole.

Con tacchi vertiginosi, la bella Alessandra Amoroso ha scatenato i suoi fan.

LEGGI ANCHE—>AMICI, DA BAMBINA PIENA DI RICCI | ORA LA CANTANTE E’ TRA LE PIU’ AMATE FOTO

Accanto alla foto, la cantante di “Mambo Salentino” ha scritto “Il cuore scoppia di emozione. Davvero felice di tornare su questo palco e di farlo, proprio quest’anno, per tutti i lavoratori dello spettacolo e in particolare per la mia famiglia itinerante❤️!
Ripartiamo insieme e ripartiamo con musica. A tra poco su Rai 1”.

I suoi fan scrivono “Bellissima come sempre❤️ ti aspettiamo con tanto entusiasmo 😘”, “Siamo qua fuori e ti stiamo aspettando! Quanto sei bella, spacca tutto☀️♥️”, oppure “E noi saremo lì a guardarti ed ascoltarli 💣🔥 mancavi”.