La cantante Elodie, che si trova in questi giorni a Venezia insieme a Marracash, ha stravolto nuovamente il look, incantando tutti quanti.

Momento magico per la cantante Elodie, sia dal punto professionale che lavorativo. Solo qualche tempo fa, fra la cantante e il compagno Marracash si era parlato di crisi.

Una crisi poi smentita dalla stessa cantante de “Il Ciclone” che ha pubblicato sui social una foto che la ritraeva felice con il rapper.

LEGGI ANCHE—>SILVIA TOFFANIN SI CONFESSA “MIO PADRE NON VOLEVA, NON ME LO FACEVA FARE”

Queste vacanze la bellissima Elodie le ha voluto trascorrere in compagnia della famiglia: con la nonna, la sorella Fey, amici ed altri parenti.

Elodie cambia look: su Instagram fa il pieno di like e di messaggi

Solo in seguito, li ha raggiunti anche Marracash con il quale, dopo alcuni giorni, sono partiti per Venezia, dove si sta celebrando “Il Festival del Cinema”, fino al 12 settembre.

Quest’anno la giuria (che deciderà a chi andrà il premio più ambito, il “Leone D’Oro”) del Festival sarà presieduta dall’attrice Cate Blanchett.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER: IL TUO RICORDO E’ INDELEBILE, “RESTERAI NEL MIO CUORE”

Elodie si è mostrata in tutto il suo splendore con un nuovo look. L’abbiamo conosciuta che aveva un caschetto rosa, per poi passare ad essere bionda ed infine la bella cantante si era fatta le treccine.

Per questa occasione, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha optato per un caschetto, con il suo colore naturale dei capelli, che le incornicia il volto.

View this post on Instagram

✨#venezia77 @versace

A post shared by Elodie (@elodie) on

Su Insatgram, Elodie ha voluto pubblicare uno scatto che la ritraeva insieme a Marracash, in tutto il suo splendore.

I suoi follower, inutile a dirlo, hanno apprezzato molto la foto, rempiendola di like e messaggi.