Ricomincia Uomini e Donne ed esplode subito una lite tremenda tra Tina Cipollari e Pamela Barretta nello studio del programma di Canale 5: cosa è successo

Uomini e Donne lite Tina Cipollari
(foto dal web)

Giovedì 27 agosto sono cominciate le registrazioni delle puntate della nuova edizione di Uomini e Donne. Sono arrivati i nuovi tronisti ed è stato applicato il regolamento per prevenire possibili contagi da Coronavirus, ma non solo. Vi è stato un litigio tra Tina Cipollari e una dama. Questa volta però a finire nel mirino di Tina non è stata Gemma Galgani, ma Pamela Barretta. Secondo quel che riportato alcune anticipazioni da parte di alcuni ben informati su quanto accade all’interno degli studi del programma di Canale 5, inizialmente Pamela è sembrata molto serena e desiderosa di trovare la sua dolce metà. Avrebbe spiegato la sua versione sul cavaliere.

La donna avrebbe attaccato pesantemente Enzo Capo evidenziando come, secondo lei, quest’ultimo dovrebbe andarsene in quanto impegnato con un’altra persona. A quel punto si sarebbe scatenato lo scontro tra i due, a cui avrebbe partecipato poi Cipollari. Un vero e proprio botta e risposta tra Barretta e Capo. L’uomo le avrebbe dato della pazza, mentre lei avrebbe lanciato delle insinuazioni sul fatto che lui se la spasserebbe con ragazze di 18 anni, tra cui una tale Lucrezia di Stoccarda.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero annuncia “Stiamo preparando un nuovo progetto per voi”

LEGGI ANCHE —> Coronavirus,”Io e te” programma è stato sospeso dalla Rai

Uomini e Donne, scontro tra Tina Cipollari e Pamela Barretta | Cosa è successo

Uomini e Donne lite Tina Cipollari
(foto dal web)

Stando a Pamela, lui sarebbe in studio per nascondere questa situazione. Enzo invece avrebbe risposto sostenendo che sarebbe finita con Lucrezia per colpa sua. A quel punto avrebbe detto la sua Tina che avrebbe dato della stalker a Barretta che, sempre a detta dell’opinionista avrebbe manie di persecuzione e sarebbe una maleducata.

Inoltre Cipollari avrebbe svelato che, a seguito di un incontro con Enzo per delle sponsorizzazioni, sarebbe stata contattata da Pamela. Quest’ultima avrebbe fatto diverse domande a Tina che non saprebbe come Barretta sia riuscita ad avere il suo numero di cellulare. Sarebbe stato allora che Pamela avrebbe lasciato lo studio e sarebbe stata fischiata dal pubblico lì presente. Capo invece sarebbe rimasto continuando a partecipare come single alla trasmissione.