Dopo la fine della relazione con Andrea Damante, l’ influencer Giulia De Lellis ha mostrato un lato di se molto intimo e privato sui canali social.

L’influencer Giulia De Lellis, dopo la fine della sua relazione con l’ex gieffino Andrea Damante, ha deciso di postare su Instagram un post un pò malinconico.

I due non sono più apparsi insieme e l’influencer ha voluto lasciare la casa a Milano, nella quale conviveva con il fidanzato.

LEGGI ANCHE—>GIULIA DE LELLIS IN INTIMO TRASPARENTE: SI VEDE OGNI COSA

Giulia De Lellis ha deciso di scrivere un post come se fosse una sorta di “diario segreto” ed ha deciso di pubblicare uno scatto di questa estate che sta giungendo al termine.

L’influencer romana, Giulia De Lellis, è apparsa sui social in una  nuova veste “malinconica”

Dal post in questione, i follower di Giulia De Lellis hanno potuto capire come ha trascorso le sue vacanza estive “Malinconica, distratta, con gioia ( che da qualche parte, in una delle mie incredibili borse ritroverò)”.

LEGGI ANCHE—>CECILIA RODRIGUEZ LANCIA UNA FRECCIATINA AD IGNAZIO MOSER

Inizia così il post dell’influencer “A voi che da sempre siete un po’ il mio diario “segreto”..
Do il benvenuto a Settembre con uno scatto di quest’estate particolare che, in un modo o nell’altro, ricorderò con il sorriso !”

E ancora scrive “Malinconica, distratta, con gioia ( che da qualche parte, in una delle mie incredibili borse ritroverò). Positività e tanti sogni ancora da realizzare, vi auguro un meraviglioso inizio anno..”

Ed infine Giulia De Lellis scrive “Si perché per me l’anno vero inizia a Settembre, inizia ora ! Good luck guys”.