La conduttrice di “Storie Italiane”, Eleonora Daniele, annuncia il suo ritorno in tv e ha parlato della figlia Carlotta a “Di Più”.

Eleonora Daniele non vede l’ora di ritornare sul piccolo schermo per intrattenere il pubblico. Anche se questo vorrà dire che vedrà la piccola Carlotta un pò di meno. Ma da grande professionista qual’ è, la presentatrice ha deciso che sarà aiutata da una tata.

Infatti, la presentatrice, a maggio dell’anno scorso, è diventata la mamma di Carlotta, nata dall’amore con Giulio Tassoni, dal quale sta insieme da 16 anni.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER: “VITA DIFFICILE QUELLA DELLE MOGLI…”

Si è presa cura della sua bambina per i primi 3 mesi, ma a settembre tornerà in tv con il suo programma “Storie Italiane”. A darle una mano ci sarà una tata. Purtroppo, la mamma vive a Padova e non le potrà essere d’aiuto.

A settembre tornerà Eleonora Daniele con il suo programma “Storie Italiane”. A “Di Più” ha raccontato come sarà organizzata la sua giornata.

A “Di Più” la presentatrice ha raccontato “Mi sarebbe piaciuto avere accanto la mia mamma, ma lei vive a Padova.

Allatto Carlotta ogni tre ore, per fortuna gli studi Rai sono a pochi minuti da casa mia: per cui, appena finito il programma, tornerò a casa per dare la poppata alla mia bambina”.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE, PRIMO FLIRT PER UNA COPPIA!

Per l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo tutt’ora, ad Eleonora Daniele non sarà possibile portare la piccola Carlotta con lei.

“Non mi sentirei tranquilla a lasciarla in camerino visto il periodo che stiamo vivendo. E poi ci sono regole ferree di sicurezza per entrare in Rai, sarebbe un problema portare una bambina così piccola: Carlotta starà benissimo a casa nostra”.