Potrebbe essere uno dei motivi che ha portato Cecilia Rodriguez a lasciare il suo fidanzato, il ciclista Ignazio Moser. Vediamo insieme i dettagli.

"Ignazio flirtava con me" svelato il motivo della fine della relazione fra Ignazio e Cecilia
Cecilia Rodriguez avrebbe scoperto che Ignazio Moser flirtava con un’altra donna

Dietro la fine della storia d’amore con Ignazio Moser, ci sarebbe un’altra donna. Caterina Bernal, questo il nome della donna, con la quale il ciclista ha flirtato a Porto Cervo.

Al settimanale “Chi” è la stessa donna a raccontare l’accaduto e di come si è svolta la situazione “Non sapevo nemmeno chi fosse”, inizia così il racconto di Caterina.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI E IL “TRIANGOLO” CON BELEN E STEFANO DE MARTINO

Ha continuato a dire anche “Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina. Lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’, fino a quando non ci siamo scambiati i contatti”.

Svelato il vero motivo della fine della relazione fra Ignazio Moser e Cecilia: c’era un’altra donna

Poi ci sono stati dei chiari segnali dell’interessamento che Ignazio Moser ha avuto nei confronti della Bernal, iniziati da una serie di like su Instagram e si sono scambiati una serie di messaggi.

LEGGI ANCHE—>CECILIA RODRIGUEZ LANCIA UNA FRECCIATINA AD IGNAZIO MOSER

Infine, il ciclista avrebbe promesso a Caterina Bernal di andarla a trovare a Madrid, città in cui vive e lavora.

Ma Cecilia Rodriguez ha scoperto tutto ed Moser ha rinunciato a questo viaggio “Mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa. Poi è sparito”.

"Ignazio flirtava con me" svelato il motivo della fine della relazione fra Ignazio e Cecilia
Triangolo amoroso fra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Caterina Bernal

E’ stata la stessa Rodriguez a chiedere spiegazioni alla Bernal, dopo che erano uscite le prime indiscrezioni sulla coppia.

“La storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscenza comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me”.