È diventata famosa grazie alla sua partecipazione ad Amici di De Filippi, ora la cantante è tra le più amate, ma avete mai visto com’era da bambina?

Amici bambina cantante foto
(foto dal web)

È divenuta celebre partecipando e vincendo Amici di Maria De Filippi ed adesso è tra le cantanti più famose che abbiamo in Italia. Avete capito di chi stiamo parlando? Ma naturalmente di lei, Alessandra Amoroso! Un’artista non solo estremamente nota sul piccolo schermo, ma anche sul web. D’altronde lei è seguitissima sui social, dove è sempre attiva ed aggiorna costantemente i sui profili.

Uno di questi è quello Facebook, in cui possiede una pagina attraverso la quale interagisce con i suoi milioni di fan. E, tra i tanti post di questi anni, vi è uno davvero particolare che ha spiazzato alcuni suoi ammiratori. Infatti, diverso tempo fa la ragazza di origini pugliesi ha pubblicato un contenuto rivelando come era da bambina tramite una foto del tutto inedita per gran parte dei suoi follower.

LEGGI ANCHE —> “Amici” : la ballerina annuncia così la fine della sue relazione

LEGGI ANCHE —> Agata Reale, che fine ha fatto l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi

Alessandra Amoroso come era da bambina la cantante vincitrice di Amici – FOTO

Amici bambina cantante foto
(foto dal web)

Si tratta di un’immagine che la ritrae da bambina con una capigliatura piena di ricci. Uno scatto su cui scherza lei stessa, come dimostra nella didascalia a corredo della foto, in cui scrive. “E io che continuo a chiedervi se vi piace il mio nuovo taglio.. in realtà sono sempre stata un’amante delle acconciature importanti #babysandrina #TBT #ilreleone #bellicapelli“. E se la cantante ironizza, dai suoi fan arrivano solo complimenti per lei.

C’è chi la definisce “boccolosa” e coloro che la apprezzano con qualsiasi permanente definendola sempre e comunque “unica“. Infatti, come è noto, il rapporto tra l’artista e il suo fanclub è molto stretto. Lo si evince già dal nome che le ha dato, vale a dire Big family. Proprio a rimarcare quello che lei non ha esitato a definire, ai microfoni di ‘FamigliaCristiana.it‘, “una famiglia“, in quanto tra loro ci sarebbe “un rapporto d’amore folle che è iniziato subito dopo Amici“.