Romina Power pochi mesi fa ha annunciato la scomparsa della sorella Taryn. Il dolore della sua perdita è ancora molto forte.

Romina Power ricorda la sorella Taryn "Resterai nel mio cuore"
Romina Power due mesi fa ha annunciato la morte della sorella, Taryn

La cantante Romina Power pochi mesi ha annunciato la morte della sorella Taryn. Il dolore per la sua perdita è ancora molto forte.

LEGGI ANCHE—>AL BANO CARRISI: “L’HO TRADITO…IL PIù GRANDE ERRORE DELLA MIA VITA”

Aveva annunciato così la sua perdita “Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9.53 a casa sua nel Wisconsin, circondata dai suoi 4 figli e i suoi 4 nipoti ,dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia”.

Romina Power, a due mesi dalla scomparsa, ricorda la sorella Taryn

E ancora, Romina Power, scrisse “Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale e una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita”.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI “SE UN BAMBINO VEDE DUE BAMBINI BACIARSI NON DIVENTA GAY”

Oggi quasi a 2 mesi di distanza, la cantante ha deciso di ricordarla. Le due avevano un rapporto più che fraterno.

Taryn ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Romina Power, che nella vita ha dovuto affrontare anche la morte della primogenita, Ylenia, nata dall’amore con Al Bano.

Nel post ha scritto “L’amore che abbiamo non passerà mai. Settembre è il tuo mese ma ti penso ogni giorno. Sei nel mio cuore per restare, mia dolce Taryn”.