Triangolo amoroso per il divo di Hollywood Brad Pitt: la nuova fiamma dell’attore è sposata ma il marito ha una visione aperta del matrimonio

Triangolo amoroso per Brad Pitt
Brad Pitt e Nicole Poturalski

Nonostante abbia quasi 60 anni, 56 per la precisione, Brad Pitt è ancora considerato uno degli uomini più sexy del mondo e da quando ha divorziato da Angelina Jolie, madre dei suoi figli, è uno degli scapoli d’oro della Mecca del Cinema e perciò è tra i più ambiti. Di conseguenza tanti i flirt che gli sono stati attribuiti e infatti recentemente è stato pizzicato con la sua nuova fiamma, la modella Nicole Poturalski (con cui si frequenta da circa un anno), nel sud della Francia dove i due si sono concessi una fuga romantica probabilmente nel lussuoso Chateau Miraval, di proprietà dell’attore, dove Brad Pitt è convolato a nozze con Angelina Jolie. “Il triangolo no, non lo aveva considerato“, canta Renato Zero in uno dei suoi più grandi successi; al contrario del “re dei sorcini” il divo di Hollywood lo considera, eccome: secondo quanto riferisce il “Daily Mail”, l’attore è costretto “condividere” la modella con il marito Roland Mary, 68enne e proprietario di un ristorante a Berlino. La coppia, che ha un figlio di sette anni, ha una visione aperta del matrimonio e l’uomo non è contrario alla nuova amicizia della moglie.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: presentate le sei coppie Nip

Brad Pitt, triangolo amoroso per il divo di Hollywood. Cupido il marito della modella

Come hanno dichiarato alcuni amici della coppia al Daily Mail, “Roland è un tipo che la prende con molta filosofia. E’ stato sposato molte volte e ha cinque figli. Non è interessato a viverla negativamente o con gelosia“. Non solo, addirittura sarebbe stato proprio Roland a fare da “cupido” tra Brad e Nicole. L’attore è stato ospite nel ristorante dell’imprenditore la prima volta nel 2009 quando era a Berlino sul set di “Bastardi senza gloria”. Negli anni successivi Pitt è stato più volte nel suddetto locale e durante l‘ultima visita nell’agosto 2019, quando si trovava in Germania per la promozione di “C’era una volta a Hollywood, ha incontrato per la prima volta Nicole e pare che la scintilla tra i due sia subito scoccata.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker: “Vita difficile quella delle mogli…”